cpu da muletto
-
come ti ho detto ancora non si sa nulla di definitivo (forse a fine mese si saprà)
si parlava di un AM3 rev2 ma è presto per sapere se è compatibile con la tua mobo
-
a ho capito allora scegliero tra il 965 o il 1090t.poi quando esce il buldozzer vedremo.un buon dissi da una 30 euro +o-
-
con 30 euro non ci esce un gran dissi ... ci esce un artic freezer xtreme rev 2
-
e´ bruttissimo.qualcosa di piu contenuto nelle dimensioni e con la ventola questo come va http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2974
-
sulle 40 trovi l'ottimo scythe mugen 2
-
catanga ha scritto:
e´ bruttissimo.qualcosa di piu contenuto nelle dimensioni e con la ventola questo come va Cooler Master RR-920-N520-GP Hyper N520 CPU Cooler, Cooler Master, RR-920-N520-GP,Drako.it - Extreme moddingl'xtreme ha la ventola al centro (e qusto garantisce un flusso d'aria ottimale)
questo non è male ma non ti credere che sia molto più piccolo

-
vabbene tanto nel case centrava il v8.come al solito un grazie per l aiuto.
-
perdonami ma che mobo hai sul muletto?
-
e´ scritto all´inizio comunque dfi lanparty jrm3h5
-
catanga ha scritto:
e´ scritto all´inizio comunque dfi lanparty jrm3h5mmm guarda che la tua mobo non ha bios che supportano i thuban... gli x6 puoi provare a montarli ma non è detto che tutto funzioni correttamente o con l'ipc giusto
DFI LANParty:The Best OC Platform! Overclock, Motherboard, Intel, AMD
dfi aveva annunciato che molte sue mobo non avevano fasi in grado di supportare le specifiche dei thuban e in effetti la tua non un bios adeguato
e anzi sfogliando nessuna dfi supporta i thuban

-
ma infatti nessuno vuole montare il thuban sulla dfi ,se mai lo monto sulla crosshair 4 .grazie per l'interessamento
-
allora io proprio nn ho capito, avevo capito che cercavi un processore per quella config, che era un secondo pc da gaming
-
si infatti ,ma dopo mi era stato suggerito di passare il procio che avevo sul 2 °pc e comprare il 1090t per l'altro
-
ah ok
vedi tu, cmq per i giochi è inutile
-
concordo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi