[Thread Ufficiale] Gigabyte X58A-UD9
-
Slime ha scritto:
Thanx. Come ti ho detto in mp questa mobo tenta molto anche me, vedremo in seguito...

eheheh...vorrei vedere chi non è tentato da questa main...
:asd:è un prodotto al top sotto ogni punto di vista...

-
io la proverei di sicuro mi incuriosisce davvero
-
Aggiornate le recensioni in prima pagina.

-
complimenti per il tread...noto con piacere che abbimo tra lo staff un'altra persona con le "palle"...
-
bear85roma ha scritto:
complimenti per il tread...noto con piacere che abbimo tra lo staff un'altra persona con le "palle"...Adesso mi fai vergognare....

Sono solo un appassionato con tanta voglia di imparare e che non si fa problemi a condividere quel poco che sa... Poi mi piace stare in buona compagnia...

Ho già visto che in questo forum c'è tanta gente che ne sa più di me e so che mi farò una bella cultura.

-
Slime ha scritto:
Sono solo un appassionato con tanta voglia di imparare e che non si fa problemi a condividere quel poco che sa...queste parole dicono tutto...continua così Edo!
:n2mu: -
volendo potrei dire di far parte inconsapevolmente di questa famiglia....

-
Rez ha scritto:
volendo potrei dire di far parte inconsapevolmente di questa famiglia....
Beh non proprio inconsapevolmente. Come ti ritorna dalla RMA non vuoi nemmeno farci un giro?
:asd: 
-
Pare che questa bestiolina dia una bella "scossa" alla cpu...

[video=youtube;YsFG0Pv-7bM]http://www.youtube.com/watch?v=YsFG0Pv-7bM
-
allla faccia:AAAAH::AAAAH:
-
Nuovo bios beta che fixa problemi con firmware degli SSD OCZ con controller SandForce. Aggiornata prima pagina.

F4g BETA - 20/08/2010
Bios F4g beta - Station Drivers
Changelog:
Beta BIOS
Fix SMART Command Fail mit OCZ Sandforce FW 1.11
-
Inserito in prima pagina bios mod by Daigodaimon:
Bios Mod
BIOS beta modificati; le versioni delle rom sono le seguenti:
9.6.0.1014 per il RAID Intel su ICH10
2.35 per la Realtek Ethernet
1.08.01 per il RAID su controller JMicron.
F4g per X58A-UD9 -> Hotfile.com: L'hosting file veloce: x58aud9.f4g
Changelog:
- Fix SMART Command Fail mit OCZ Sandforce FW 1.11
- Mod by Daigodaimon
-
Allora ragazzi presa anche io la ud9 con 2 480 amp Zotac.Mi sta arrivando il tutto e ho verificato che questa bestia di motherboard monta bene solo in alcuni case e ho preferito il magnifico Armorsuit P-80 come il mitico Noob e come Nemesis quindi appena ho tutto monto e posto le impressioni poi mi affidero' ai vostri preziosi consigli per occare un po' il core i7 930 che voglio metterci su in attesa del 990x extreme e della terza zotac amp se riesco a trovare un connettore sli più lungo.Stay tuned.........
-
Bene, tienici aggiornati costantemente...

-
Allora scheda arrivata confezione mastodontica mai vista una cosa del genere ..........sono arrivate anche le due prime sorelline zotac 480 amp e ho postato anche in thread schede video il dubbio amletico di poter o meno inserire una terza nell'ultimo slot disponibile(il 7 a questo punto).Mi mancano solo 2 pezzi fondamentali:
1 flex 3 way sli più lungo
2 flex pci express per la xfi perche' non esiste usare l'audio onboard(han messo una realtek su una scheda da 560 euro incredibile)e vorrei recuperare uno dei 4 slot mangiati dai dissipatori delle amp.......
WORK IN PROGRESS:clapclap:
-
x Quaker x ha scritto:
Allora scheda arrivata confezione mastodontica mai vista una cosa del genere ..........sono arrivate anche le due prime sorelline zotac 480 amp e ho postato anche in thread schede video il dubbio amletico di poter o meno inserire una terza nell'ultimo slot disponibile(il 7 a questo punto).Mi mancano solo 2 pezzi fondamentali:1 flex 3 way sli più lungo
2 flex pci express per la xfi perche' non esiste usare l'audio onboard(han messo una realtek su una scheda da 560 euro incredibile)e vorrei recuperare uno dei 4 slot mangiati dai dissipatori delle amp.......
WORK IN PROGRESS:clapclap:
l'hai pagata 560euro?
-
-
Nuovo Bios ufficiale:
F4 - 24/08/2010
http://download.gigabyte.us/FileList/BIOS/mb_bios_ga-x58a-ud9_f4.exe
Changelog:
-Enhance CPU, DDR, PCIex16/x8 compatibility
-USB3.0 chip legacy support
-Enhanced SATA3 RAID mode
Aggiornata la prima pagina.
-
Altro Bios Mod targato Daigodaimon basato sulla F4 definitiva. Aggiornata la prima pagina.
F4 per X58A-UD9 ->
Hotfile.com: L'hosting file veloce: X58AUD9.F4Changelog:
- Enhance CPU, DDR, PCIex16/x8 compatibility
- USB3.0 chip legacy support
- Enhanced SATA3 RAID mode
- Mod by Daigodaimon
-
Ottimo!! Bellissimo 3d per una MoBo ancora più bella!

Iscritto!
:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi