Problema connessione rete wireless windows 7
-
Cosworth117 ha scritto:
Oggi poi ho comprato una pennetta che faceva da scheda di rete esterna, e non vedeva neppure quella. Il tecnico ha voluto vedere il portatile, c'ha smanettato per più di mezz'ora sotto i miei occhi. Alla fine ha fatto gli stessi procedimenti che facevo da un giorno, ma senza successo. Sarà qualche malfunzionamento del sistema operativo, chi lo sa. Quindi ormai arreso ho comprato un cavo lan da 5 metri. Grazie ancora
di nulla anche se è un problema davvero insolito in quanto windows 7 è maggiormente compatibile strutturato meglio di vista
-
salve ragazzi anche io avrei un problema simile, allora il mio pc hp dv-6840el gli ho montato windows 7, ha sempre funzionato sino a ieri. Ieri non mi connetteva + via wi-fi allora ho pensato che fosse stato colpa di un aggiornamento e per prima cosa ho fatto il ripristino e niente, poi allora ho aggiornato i driver all'ultima versione e niente, allora ho pensato che fosse colpa di qualche virus o roba simile ed ho fatto una scansione antivirus, antispyware ecc ecc ma la scheda di rete non si abilita.La scheda di rete in gestione dispositivi risulta attiva ed ok mentre in connessione di rete disabilitata, clicco 2 per abilitare ma nisba....cosa potrei fare??
-
Benvenuto :n2mu:
quindi anche se ci clicchi col destro e gli dici di abilitarla lo fa?
hai aspettato qualche secondo? non succede nulla?
-
prova a disinstallarla riavvia il pc e dovrebbe riconoscerla e installare i driver prova e di come va
-
fatto sempre a capo. nelle gestione periferiche è ok, mentre in connesisoni di rete rimane sempre disabilitata. Quando clicco destro abilita mi appare attivazione ecc ecc ma poi non si attiva...
-
davvero un problema assai strano,prova a scaricare se non lo hai fatto ancora l'utility Hp wireless e vedi se risolvi
-
già fatto, ma niente
ieri ho passato la notte in bianco....la scheda eth funziona, infatti son collegato via cavo..la scheda wi-fi non ha nulla perchè funziona egregiamente con ubuntu... -
davvero strano prova allora ad una disinstallazione manuale ovvero smontale fisicamente dal notebook accendilo senza fallo stare per 1 minuto, dopodichè rienserisci la scheda e vedi se va
-
la scheda è interna non è usb...ma quello che mi fa rabbia che sino a lunedi-martedì funzionava egregiamente...
-
lo so che è interna infatti dovresti smontare il pannellino di plastica sotto al portatile e rimuoverla accendere il note senza e spegnerlo, dopodichè rimetterla e accendere il note
-
fatto ma senza risultati..
-
davvero un problema alquanto strano sei il secondo al quale succede una cosa del genere
-
quì non fa manco a laciare un'immagine vero?
-
themonster ha scritto:
quì non fa manco a laciare un'immagine vero?spiegati meglio non ho compreso
-
volevo far vedere attraverso un'immagine il "problema che ho.."
-
ah certo basta che uppi l'immagine su extremeshack vedi se clicchi modalità avanzata sulla destra in basso c'è carica foto cliccaci ti si apre xtremeshack e carichi l'immagine li
-
-
quindi se premi abilita non lo fa giusto?,nemmeno se chiudi definitivamente il hp wireless utility?
-
niente, faccio abilita, sembra che la scheda si abiliti però alla fine rimane come prima. Hp wireless assitant l'ho installato adesso per farti vedere che è tutto attivo.. non riesco a trovare l'anomalia...
-
non vorrei dire nulla ma l'unica strada sarebbe la formattazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi