3D05 55236 3° posto in singola grazie a PNY XLR8 GTX 480
-
Complimentoni Roby!! Quella Vga fa veramete paura!!

-
Complimenti! :clapclap:
-
E ora con i tolotti si comincia a fare sul serio

-
Aspettiamo aggiornamenti allora :clapclap:
-
Eh già

-
il problema è che i tolotti non ci sono XD
muahahaah
-
rsannino ha scritto:
il problema è che i tolotti non ci sono XDmuahahaah
:asd:
-
rsannino ha scritto:
il problema è che i tolotti non ci sono XDmuahahaah
pazienza Roberto che arrivano...
:asd:complimenti per score e per quella PHY...che voltaggio gli hai dato per chiudere a quella frequenza???

-
il massimo consentito dal bios originale : vgpu 1.138
-
rsannino ha scritto:
il massimo consentito dal bio default 1.138capito...

chissà se sale ancora dando più voltaggio...

-
si penso proprio di si dato che con cantina fresca faceva i 945
..... mi sa che questa basta rinfrscarla un pochetto e fa cose da paura 
-
rsannino ha scritto:
si penso proprio di si dato che con cantina fresca faceva i 945
..... mi sa che questa basta rinfrscarla un pochetto e fa cose da paura
mi sa proprio di si...
:asd:con le ram dove arriva??? mura come quasi tutte intorno ai 4.3/4.4 o sale anche di +??
-
bho ... io le metto tutte a 4400 e non ho mai avuto problema così anche questa PNY ... vabbhe che le mie le ho scelte fra tante... stasera magari la tiracchio un po' e vi saprò dire ..

-
rsannino ha scritto:
bho ... io le metto tutte a 4400 e non ho mai avuto problema così anche questa PNY ... vabbhe che le mie le ho scelte fra tante... stasera magari la tiracchio un po' e vi saprò dire ..
mediamente si...son quelle le freq raggiungibili...
ho visto solo qualche evga salire abbastanza di più di così...tipo 4.6 e più o giù di li...ma mi sa che son veramente poche quelle che raggiungono quei valori...
anche le mie i 4.4ghz li prendono tranquillamente, oltre scazzano però e danno artefatti a go go...
una delle prime zotac uscite, che avevo provato, invece già poco sopra i 4.3 non ne voleva sapere di andare...
-
rsannino ha scritto:
mamma mia da paura 4400:AAAAH::AAAAH: ottimo robyO0
-
Prima o poi penso che arriveranno i tolotti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi