patrick mp4
-
Innanzitutto un saluto a tutti e ben trovati sono nuovo di questo forum.
Ho questo problema, ho un lettore mp4 patrick su cui ho caricato delle canzoni ma quando vado a riascoltarle in realtà per ogni canzone no n mi fa ascoltare che solo i primi 10 secondi circa e poi passa alla successiva. NOn sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato a leggere i file dall'mp4 attraverso il computer e vengono riprodotti correttamente. Deve esserci un problema nella riproduzione dei file, problema che evidentemente ha il lettore mp4. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema?
-
Innanzitutto un saluto a tutti e ben trovati sono nuovo di questo forum.
Ho questo problema, ho un lettore mp4 patrick su cui ho caricato delle canzoni ma quando vado a riascoltarle in realtà per ogni canzone no n mi fa ascoltare che solo i primi 10 secondi circa e poi passa alla successiva. NOn sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato a leggere i file dall'mp4 attraverso il computer e vengono riprodotti correttamente. Deve esserci un problema nella riproduzione dei file, problema che evidentemente ha il lettore mp4. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema?
-
ciao e benvenuto..
dovresti creare un thread nella sezione apposita.
Quel problema dovrebbe però essere causato da un impostazione del lettore che ha una sorta di preview delle canzoni in sequenza se selezioni questa modalità.
Spulcia il menu e il manuale:)
Ciao
-
benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ben arrivato :n2mu:
sono d'accordo con meg: è impostata l'anteprima sui brani

-
Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
:welcome:
-
Benvenuto vedrai che lo risolvi il problema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi