SONDAGGIO: migliori dissi ad aria
-
nono a quello della review nh-l14
-
Bello esteticamente e sicuramente un buon dissipatore per chi ha problemi di spazio, ma non credo si possa paragonare con silver arrow o nh-d14!

-
ovvio che no
-
io attualmento uso un corsair h100, e non mi trovo per niente bene, vorrei ritornare ad un air cooling "senza compromessi" ho visto i noctua voi cosa ne pensate? il liquido o lo fai bene o non lo fai
-
un aio ha sempre dei pro e contro..
di h100 ne ho avuti ben 2 ma con ognuno di essi ho avuto problema con la pompa rumorosa o gorgoglii di acqua..
uno addirittura mi si è fulminato facendo fumo dentro al case!!! nn sai che spavento
credevo di avere bruciato anche la.cpucome dissi io sono per il noctua sopracitato, il phantaks o silver arrow entrambi ottimi dissi ad aria,
-
edo357mag ha scritto:
io attualmento uso un corsair h100, e non mi trovo per niente bene, vorrei ritornare ad un air cooling "senza compromessi" ho visto i noctua voi cosa ne pensate? il liquido o lo fai bene o non lo faiSono d'accordo, meglio un buon dissi ad aria che un impianto a liquido poco efficace.
Se non hai problemi di spazio vai di silver arrow o nh-d14!

-
secondo voi spazio permettendo tra questi quale prendo? budget entro 100,00 euro
[h=1]Noctua NH-C14;Noctua NH-D14 PHANTEKS PH-TC14CS;PHANTEKS PH-TC14PE (penso che le differenze siano tra orizzontale r verticae)
Prolimatech Super Mega[/h]
[h=1][/h]
-
il phanteks è moooolto valido.
-
io direi o doppia torre pantaks o silver arrow..
-
Tex ha scritto:
io direi o doppia torre pantaks o silver arrow..Doppia torre sicuramente, spazio permettendo, attento anche che vada ad urtare le ram con le ventole
-
difatti questi a torre richiedono spesso e volentieri le low profile.
-
io ho quelle a profilo alto
-
per quelle un monotorre è molto più conveniente che uno con due altrimenti nisba.
-
mmmh, allora o cambi ram o prendi il nd-h14..
con il noctua puoi rubare qualche mm
-
esatto alazando la ventola rivolta verso le ram.
-
sul sito noctua ci sono tutte le ram e le main compatibili
-
si ma si vede anche ad occhio

-
Ho votato Noctua, per tenere alto il nome del mio noctua nh-d14

-
Bellino, ma comincia ad avere qualche anno sulle spalle

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Questo è vero, però pare che sia anche salito di prezzo. Troppa pubblicità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi