SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
se so astemio
si, ma pensavi fosse sprite

-
auguriiii di nuovo kla!

-
non state bene -
Tom dato che qui ognuno dice che l'altro è pazzo.... che ne dici di indire un sondaggio per constatare chi lo è di più tra tutti noi
???? -
vince sempre lui

-
xXMessiahXx ha scritto:

Ringrazio tutti per la vostra disponibilità, accoglienza e amicizia che c'è su questo bellissimo Forum!!!!!
Ottima scelta il Cristal :n2mu:
-
xXMessiahXx ha scritto:
Tom dato che qui ognuno dice che l'altro è pazzo.... che ne dici di indire un sondaggio per constatare chi lo è di più tra tutti noi
????io vinco tutto cla basta vedere qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f70/proclamazione_vincitore_contest_estivo_xtremehardware-27052/
-
e anche qui

-
One1ros ha scritto:
Ottima scelta il Cristal :n2mu:la scelta era tra il cristal ed i moet chandon ice imperial

tom1 ha scritto:
io vinco tutto cla basta vedere quihttp://www.xtremehardware.com/forum/f70/proclamazione_vincitore_contest_estivo_xtremehardware-27052/
Modestia 0 è TOM:asd:? io metterei alla prova ogni utente del forum che vorrà partecipare a fare qualcosa di cretino, pazzo e demenziale immortalando il momento con una foto... e poi messa a confronto con le atre fatte da noi, decretando così il vincitore!!!!

-
non ho rivali sia se vuoi fare qualcosa di pazzo che quacosa di serio come un contest

-
tom1 ha scritto:
non ho rivali sia se vuoi fare qualcosa di pazzo che quacosa di serio come un contest
Sarò ben felice di ammettere che non hai rivali qualora presenterai la foto con la cosa che farai più demenziale e cretina di tutti

-
quello non posso -
tom1 ha scritto:
quello non possoNon avrai rivali quando vedrò la tua foto in cui sarai vestito da brasiliana al centro di caserta il sabato sera e sulle note di una coinvolgente musica latina fai fare un bel trenino a tutti
(miraccomando anche truccato se no non vale)
-
susu Tom, partecipo anche io
-
crazy è un aggettivo da poco per voi

-
Spam e noia totale O_O
-
WarOfDevil ha scritto:
Spam e noia totale O_Oguarda questo che ti passa

-
Ahahaha ma CHE CULO!!!
-
-
o ma non c'è più nessuno che ascolta musica???

c'è un povero tread abbandonato..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi