Mi cambio il vestito
-
E' una figata!!
E tu valè sei un maledetto paparazzo

-
Grazie LeoValerio
-
Le085 ha scritto:
E' una figata!!E tu valè sei un maledetto paparazzo

bella questa chi è il socio di corona^

-
Senza parole! Bellissima per l'intensità del momento. Impressionante davvero. Bravissimo Valerio. :n2mu:
-
Grazie Maurizio :n2mu:
Valerio
-
Spettacolare! Scatto meraviglio compliemnti come sempre! :clapclap:
-
spettacolare!! ne hai altre vero?

-
Grazie Sing :n2mu: si ne ho altre ma sono tutte più o meno simili, differiscono solo un pochino nella composizione e nell'apertura del diaframma e di conseguenza nei tempi di esposizione.
Valerio
-
Timon85 ha scritto:
Spettacolare! Scatto meraviglio compliemnti come sempre! :clapclap:Grazie Timon :n2mu:
Valerio
-
posta posta
-
valego ha scritto:
Grazie Sing :n2mu: si ne ho altre ma sono tutte più o meno simili, differiscono solo un pochino nella composizione e nell'apertura del diaframma e di conseguenza nei tempi di esposizione.Valerio
più che altro era per vedere i passaggi dell'evoluzione, sempre se ne ha fatti!

-
No, purtroppo quando l'ho trovata era già in questa posizione, altrimenti se li avevo postavo la serie di tutta la muta. Spero un giorno di poterne vedere una

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi