SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
quoto...è tamarra... PS:1700 pagine di spamXD
-
non avrei usato prorpio il termine tamarra ma....racchiude tutta l'essenza e descrive in modo perfetto questa mobo
!!!! -
Buon pome a tutti
-
Ragazzi prendete un pezzo di torta e un bicchiere di champagne senza complimenti... festeggio i miei 100 post!!!!!!! C'è ne per tutti
:D:D

Ringrazio tutti per la vostra disponibilità, accoglienza e amicizia che c'è su questo bellissimo Forum!!!!!
-
yeaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
-
ma quele blè,buona con un pò si sangunazzo con nutella!

-
ho corretto perchè ero un post a se prima che claudio postasse la torta e spumante
-
eccomi kla!!!gia finito lo spumante eh?!vecchie spugne:asd:
-
se l'è bevuto tuuuuuuuuuutto tom

-
Auguri xXMessiahXx :clapclap:
ciao
-
com'è buona la torta? da come avete potuto assaggiare e con crema chantilly crema di nocciola e cacao
.... Per non parlare dello champagne, non volevo deludervi 
-
Bevete senza limiti ho altre casse in frigo...
-
ps..la RE4 è bellissima..ma la classified x79 sembra essere superiore per il sistema di alimentazione addottato..vedi il nuovo tipo di condensatore..esteticamente pero il pcb sembra vuoto..
-
acc..scusa kla..mi sono riempito lòa bocca con la torta prima di farti gli auguri:asd:sono il solito..AUGURI KLA E BUONA PERMANENZA IN MEZZO A NOI PAZZERELLI:asd:!!!!
-
se so astemio

-
Grazie, Grazie a tutti

-
Tom per te un bel succo di pomodoro

-
tom1 ha scritto:
se so astemio
si, ma pensavi fosse sprite

-
auguriiii di nuovo kla!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi