[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
guarda che le rom fanno moltissimo...
-
Devil_Mcry ha scritto:
guarda che le rom fanno moltissimo...Cmq già con il Root un po' è migliorato. Resta sempre il problema che con facebook là ram si satura troppo in fretta e lì rallenta in maniera atomica!
amatore di patatine. GT-I9000
-
devono ottimizzare il programma più che altro
-
Prox weekend provò l' ultima spiaggia: cm10 con devil kernel e ram fix a 403mb.
Vi terrò aggiornati! Ormai sono più le botte che gli tiro che altro!
amatore di patatine v2.0
-
Messa cm10 nightly. Cambia poco niente. Sempre RAM strapiena anche con fix a 403 mb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-

c'è da fare pulizia di app aris...
il nostro povero SGS non ce la fa a reggerle tutte.
specialmente FB che è un mattone... anche se l'ultima versione è migliorata molto bisogna dire.
-
Le085 ha scritto:

c'è da fare pulizia di app aris...
il nostro povero SGS non ce la fa a reggerle tutte.
specialmente FB che è un mattone... anche se l'ultima versione è migliorata molto bisogna dire.
è ora di cambiamento

-
Se non succede nulla dovrei passare al sgs3
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Cm la cm10 é veramente un gran bel salto. Come passare da vista a Steven. Nn c'é paragone!!! Leo buttala su il prima possibile!!
amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
-
s3 nelle mie manine...

-
apix_1024 ha scritto:
s3 nelle mie manine...
le fotootooootoo ariss

-

amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
-
Ragazzi io non riesco proprio ad usare il tethering nel col cavo USB ne in Wi-Fi . Come cavolo posso fare ? Domenica ne avrei bisogno per forza visto che al chiavetta usb della Vodaafone si é rotta e spendere altri 50€ non mi va -.-
Ho una versione del Firmware 2.3.6
Kernel: 2.6.35.7-I9000XWJW7-CL1125830 dpi@DELL141#2
Build: GINGERBREAD.XWJW7
-
Allora devi avere la connessione dati attiva e poi attivi il teth ed imposti una pass di accesso. Io avevo fatto cosi. Dove ti blocchi??
amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
-
Che faccio ciò che dici te, il portatile rileva la connessione in Wi-Fi, ma non riesce ad accedere a Internet e non so più cosa fare. Dove sbaglio ? SUl portatile premetto c'é Seven ed installato anche Samsung Kies !
-
non mi basta aris

-
swattolo ha scritto:
Che faccio ciò che dici te, il portatile rileva la connessione in Wi-Fi, ma non riesce ad accedere a Internet e non so più cosa fare. Dove sbaglio ? SUl portatile premetto c'é Seven ed installato anche Samsung Kies !Controlla il tuo apn. Se sei vodafone ne esistono due ed uno é bloccato in navigazione da portatili!! X gli altri operatori non saprei!!
amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
-
tom1 ha scritto:
non mi basta aris
X ora ho solo quella. Stasera devo passare al centro vodafone x la micro sim
amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
-
-

amatore di patatine v2
i9000 cm10 nightly
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi