[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
massi per il tuo c'è tantissima roba... probabilmente qualcosa tipo la cm 7.2 andrà alla grande
oppure la piu nuova cm9 ma nn so come sia li
-
oggi ho cercato di informarmi un po' per ics...
mezz'ora e non c'ho capito niente

da dove devo iniziare un povero cristo che non l'ha neanche rootato?
e soprattutto: un povero cristo che non ha la clockwork come cavolo si chiama deve reinstallare tutto e perde anche tutti i dati ?
-
un povero cristo
parte da kies per l'update -
tom1 ha scritto:
un povero cristo
parte da kies per l'updateIo sono il secondo povero cristo e non so nemmeno cosa sia la clockpatacca che ha citato Leo. Ahahah
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Le085 ha scritto:
oggi ho cercato di informarmi un po' per ics...mezz'ora e non c'ho capito niente

da dove devo iniziare un povero cristo che non l'ha neanche rootato?
e soprattutto: un povero cristo che non ha la clockwork come cavolo si chiama deve reinstallare tutto e perde anche tutti i dati ?
leo leo leo

allora, prova a guardare per il tuo qualcosa basato su CM9 o AOKP, qui ci sono (credo) una selezione delle migliori
Modding Samsung Galaxy S - Forum Android Italiano
non vengono riportate tutte di solito, le cm9 e aokp sono delle versioni moddate (seriamente) delle originali
per il discorso dati e CWM
per installare le rom moddate ti serve la CWM che ti fa installare zip non firmati, per installare la CWM ci sono vari metodi, e comunque fino all'installazione della CWM non perdi i dati
mi pare che se installi (ma devi verificare) ROM manager dal market, puoi installare la CWM direttamente da li, serve il root. per il root vedi come si fa per il tuo
altrimenti cerca qualcosa da mettere su con odin, ovvero il cf kernel. anche qui non perdi i dati (non fare mai wipe factory data però se lo trovi in qualche guida)
Per salvare app e dati app c'è titanium backup (sempre root), occhio a impostare di effettuare il salvataggio su SDCARD senno salva sulla mem interna
per sms e simili non so bene. so che i contatti in rubrica li puoi esportare direttamente dall'app mi pare, per i messaggi non so
il backup della memoria lo fai a mano
il backup con kies è inutile farlo perchè dopo tanto kies non vede più il cell lol
non avendo rom stock -
in che mondo siamo finiti , dove nessuno sa aggiornare più nulla

-
tom1 ha scritto:
in che mondo siamo finiti , dove nessuno sa aggiornare più nulla
Hai pienamente ragione ma andando avanti con gli anni la mia voglia di smanettare è calata come è calato il mio tempo libero! Lavorassi meno avrei più tempo x restare aggiornato!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
ovviamente era sottinteso

-
tom1 ha scritto:
ovviamente era sottinteso
pensa che non ho mai formattato il nokia 5800 per lo sbatti di dovermi poi ricurare la rom e reinstallare tutto...

con questo se non mi prendo tre gg di ferie farà la fine che lo vendo ancora originale e mi piglio un dual core....

-
ottima idea
-
tom1 ha scritto:
ottima ideaquella del dual core vero?? asd
-
si aris
-
guarda che le rom fanno moltissimo...
-
Devil_Mcry ha scritto:
guarda che le rom fanno moltissimo...Cmq già con il Root un po' è migliorato. Resta sempre il problema che con facebook là ram si satura troppo in fretta e lì rallenta in maniera atomica!
amatore di patatine. GT-I9000
-
devono ottimizzare il programma più che altro
-
Prox weekend provò l' ultima spiaggia: cm10 con devil kernel e ram fix a 403mb.
Vi terrò aggiornati! Ormai sono più le botte che gli tiro che altro!
amatore di patatine v2.0
-
Messa cm10 nightly. Cambia poco niente. Sempre RAM strapiena anche con fix a 403 mb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-

c'è da fare pulizia di app aris...
il nostro povero SGS non ce la fa a reggerle tutte.
specialmente FB che è un mattone... anche se l'ultima versione è migliorata molto bisogna dire.
-
Le085 ha scritto:

c'è da fare pulizia di app aris...
il nostro povero SGS non ce la fa a reggerle tutte.
specialmente FB che è un mattone... anche se l'ultima versione è migliorata molto bisogna dire.
è ora di cambiamento

-
Se non succede nulla dovrei passare al sgs3
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi