[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
basta installare un task manager
puoi anche chiuderle tutte, semmai quelle indispensabili si riattivano

-
Le085 ha scritto:
basta installare un task managerpuoi anche chiuderle tutte, semmai quelle indispensabili si riattivano

no
Ma scusa se riavvio il cell eventuali applicazioni aperte non si killano in automatico? Premesso che il cell è illibato e a parte il WiFi Manager non ho installato nulla.
-
alcune potrebbero caricarsi all'avvio

-
comunque se il cellulare è illibato tanto vale fare il recovery
ci vuole poco e non hai nulla da perdere.
anche se non ti do torto sul fatto che sarebbe meglio capire la causa per evitare che il problema si ripeti.
A mio avviso comunque questi malfunzionamenti sono causati da firmware non troppo maturi
Specialmente quello che abbiamo su io e te (il JF3) ha diversi problemini ed è molto più lento dei successivi.
Utilizzandolo da un po' a volto noto dei rallentamenti, causati in parte anche dall'esaurimento della memoria ram che non viene correttamente riconosciuta in tutti i suoi 512MB
Sarebbe da aggiornare, ma non so se è meglio aspettare la versione ufficiale con froyo prevista per settembre
-
Le085 ha scritto:
alcune potrebbero caricarsi all'avvio
Tentativo fallito, ho installato Task Manager ma niente da fare...

-
morpheus.bn ha scritto:
Tentativo fallito, ho installato Task Manager ma niente da fare...
Risolto tutto con un hard reset...panico totale, ma alla fine funziona tutto alla perfezione. Grazie
-
morpheus.bn ha scritto:
Risolto tutto con un hard reset...panico totale, ma alla fine funziona tutto alla perfezione. GrazieBene così. Quello risolve sempre, o quasi

-
metoyou85 ha scritto:
hai provato a spegnere e riaccendere il cell?probabilmente sarà una stupidaggine (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
), però oggi è stata una soluzione valida per un mio problema apparentemente inspiegabile 
tentar non nuoce
:asd: -
morpheus.bn ha scritto:
Risolto tutto con un hard reset...panico totale, ma alla fine funziona tutto alla perfezione. Grazieperfetto un hard reset taglia sempre la testa al toro nei più classici problemi
-
tom1 ha scritto:
:asd:cosa ne sai te dei riferimenti? :cheazz: :AAAAH: :cheazz: :AAAAH:
-
bhe il riferimento non era a metoyou85?
-
si' ma è una storia lunga che te non sai... fatti gli affaracci tuoi

-
Le085 ha scritto:
si' ma è una storia lunga che te non sai... fatti gli affaracci tuoi

ah grazie
:nutkick:
:asd: te lo estorcerò su msn a suon di bastonate
-
-
qui la storia non mi quadra

-
Per tutti quelli che non ritengono giusto che le versioni mobile di repubblica e corriere della sera siano a pagamento:
Su repubblica.it è molto facile navigare dal cellulare: basta passare alla visualizzazione classica tramite il link che trovare in fondo alla pagina.
Corriere.it fa molte piu' storie perchè riconosce che il browser è di un cellulare e non ti fa accedere alla visualizzazione classica.
Siccome non vedo il motivo (in realtà lo vedo, ma ho molto da obiettare a riguardo) per cui si debba discriminare tra dispositivi mobile e desktop ecco il modo di vedere anche corriere.it tramite android:
per farlo occorre installare il browser dolphin, andare nelle impostazioni e settare come user agent la modalità Desktop anziché android.
in questo modo corriere.it vedrà dolphin come un browser normale e vi farà accedere alla visualizzazione classica
-
grazie leo, utilissimo

-
ottima notizia
-
Ragazzi da qualche giorno tramite Kies è disponibile un aggiornamento per il nostro Galaxy S... si tratta di un firmware italiano "ufficioso", più precisamente "I9000XXJM2", indirizzato agli utenti tester ma nonostante ciò lo sto provando da alcune ore e sembra molto meglio rispetto al primo firmware italiano ufficiale "I9000XXJF5". Inoltre c'è un applicazione che gestisce in maniera ottimale l'utilizzo della memoria RAM, anche se per usufruire di tutti i 512MB dovremo aspettare Froyo.
Io vi consiglio di provarlo e vi linko la guida per aggiornare nel caso in cui Kies non vi proponga l'aggiornamento: COME INGANNARE KIES MODIFICANDO PAESE E FIRMWARE.

-
ottima segnalazione, ovvio che i firmware diciamo non integrati nei terminali siano sempre migliori e apportino molte novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi