Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
428 Post 0 Autori 82.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

puo anche essere,ma meglio cosi e comunque un consiglio quando puoi cambia scheda con una da 128 O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

forse qualche impostazione dell'apn droid ;)

comunque spegnilo ogni tanto che non gli fa male ;)

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        metoyou85

tom1 ha scritto:

puo anche essere,ma meglio cosi e comunque un consiglio quando puoi cambia scheda con una da 128 O0

bhè io sto per passare a 3 :)

sto sfruttando le ultime...occasioni con la vodafone :D fatto sta che la promo è attivabile gratis per una settimana...e a me rimangono gli ultimi 50 cent di credito. Finiti questi...addio vodafogn ahahahah

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          metoyou85

Le085 ha scritto:

forse qualche impostazione dell'apn droid ;)

comunque spegnilo ogni tanto che non gli fa male ;)

non credo, ho smanettato 2 ore con apndroid...e non cambiava nulla. Fatto sta che è bastato riavviare il cell, pur rimanendo ferme le impostazioni di apndroid...è che proprio non mi attivava la connessione dati, non so perchè. Apndroid non fa che cambiare l'apn aggiungendo un "apndroid" finale in modo tale che se prova a connettersi non ci riesce.

Cmq mi sa che la notte lo spegnerò :) cero sarebbe carino se ci fosse un modo per impostare un timer di accensione e spegnimento del cell!

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

perfetto :asd:

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

SML ha scritto:

Il problema e' proprio quello che non riconosce il mio account che avevo inserito appena comprato il cellul. Poi ho provato anche ad inserire altri account ma il risultato e' sempre quello, bloccato.

prova a chiamare il numero verde e semmai a vedere se c'è un centro assistenza nelle vicinanze

Future Service - Home page

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                morpheus.bn

Problema WiFi

Premesso che il cellulare è praticamente nuovo, stamattina tento per la prima volta la connessione alla rete WiFi di casa. Il cell. esegue la scansione delle reti esistenti anche se non riesce a connettersi per via delle impostazioni di protezione della mia rete che ancora non avevo impostato sul cell. (filtri MAC, SIDD, IP Statico, ecc.).

Disconnetto la WiFi del cell, apporto le modifiche, riconnetto e il cell non riesce più ad eseguire la scansione delle reti WiFi, nè la mia nè le altre. Attivata la Wifi, il messaggio è sempre lo stesso "Impossibile ricercare le reti"; resetto il router alle impostazioni di fabbrica escludendo possibili errori, scarico dal market WiFi Manager ma niente, il problema persiste....AIUTATEMI VI PREGO, non riesco a capire se è il device fallato o un problema software. La mia versione della ROM è la JF3...HELP ME PLEASE

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  metoyou85

hai provato a spegnere e riaccendere il cell?

probabilmente sarà una stupidaggine (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :D ), però oggi è stata una soluzione valida per un mio problema apparentemente inspiegabile :)

tentar non nuoce

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    Le085

morpheus.bn ha scritto:

Problema WiFi

Premesso che il cellulare è praticamente nuovo, stamattina tento per la prima volta la connessione alla rete WiFi di casa. Il cell. esegue la scansione delle reti esistenti anche se non riesce a connettersi per via delle impostazioni di protezione della mia rete che ancora non avevo impostato sul cell. (filtri MAC, SIDD, IP Statico, ecc.).

Disconnetto la WiFi del cell, apporto le modifiche, riconnetto e il cell non riesce più ad eseguire la scansione delle reti WiFi, nè la mia nè le altre. Attivata la Wifi, il messaggio è sempre lo stesso "Impossibile ricercare le reti"; resetto il router alle impostazioni di fabbrica escludendo possibili errori, scarico dal market WiFi Manager ma niente, il problema persiste....AIUTATEMI VI PREGO, non riesco a capire se è il device fallato o un problema software. La mia versione della ROM è la JF3...HELP ME PLEASE

Ciao e benvenuto nel forum.

:n2mu:

Non penso sia un problema hardware visto che la prima volta funzionava. sArà sicuramente qualche impostazione sballata o un bug del software

metoyou85 ha scritto:

ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :D )

:fiufiu:

metoyou85 ha scritto:

Sicuramente questa è la prima prova da effettuare, dopo ovviamente aver controllato che nel menù a tendina che trovi nella home, il wifi sia attivo, ovvero pulsante verde.

Come ulteriore prova c'è da spulciare un po' le impostazioni di rete, ad esempio che non ci sia la spunta sulla voce modalità offline.

Eventualmente puoi aggiungere una nuova rete wifi e bypassare la ricerca. basta inserire il nome (SSID) della tua rete e l'eventuale password.

come ultima spiaggia il recovery alle impostazioni di fabbrica dovrebbe risolvere.

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      morpheus.bn

Le085 ha scritto:

Ciao e benvenuto nel forum.

:n2mu:

Non penso sia un problema hardware visto che la prima volta funzionava. sArà sicuramente qualche impostazione sballata o un bug del software

:fiufiu:

Sicuramente questa è la prima prova da effettuare, dopo ovviamente aver controllato che nel menù a tendina che trovi nella home, il wifi sia attivo, ovvero pulsante verde.

Come ulteriore prova c'è da spulciare un po' le impostazioni di rete, ad esempio che non ci sia la spunta sulla voce modalità offline.

Eventualmente puoi aggiungere una nuova rete wifi e bypassare la ricerca. basta inserire il nome (SSID) della tua rete e l'eventuale password.

come ultima spiaggia il recovery alle impostazioni di fabbrica dovrebbe risolvere.

metoyou85 ha scritto:

probabilmente sarà una stupidaggine (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :D ), però oggi è stata una soluzione valida per un mio problema apparentemente inspiegabile :)

tentar non nuoce

Ho provato tutte le soluzioni, ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato spegnere e riaccendere il cell. Cmq, se attivo la WiFi esegue una prima scansione (durante la quale non rileva nessuna WiFi) e dopo una manciata di secondi si disattiva automaticamente...

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        Le085

metoyou85 ha scritto:

non credo, ho smanettato 2 ore con apndroid...e non cambiava nulla. Fatto sta che è bastato riavviare il cell, pur rimanendo ferme le impostazioni di apndroid...è che proprio non mi attivava la connessione dati, non so perchè. Apndroid non fa che cambiare l'apn aggiungendo un "apndroid" finale in modo tale che se prova a connettersi non ci riesce.

Cmq mi sa che la notte lo spegnerò :) cero sarebbe carino se ci fosse un modo per impostare un timer di accensione e spegnimento del cell!

spegnimento forse si può trovare qualcosa... ma accensione non credo perchè non si accende neanche con la sveglia... credo sia una particolarità dei terminali android o comunque di cellulari piuttosto complessi che non hanno un stato di diciamo così "ibernazione" mentre sono spenti

0
                        • L Non in linea
                          L Non in linea
                          Le085

morpheus.bn ha scritto:

Ho provato tutte le soluzioni, ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato spegnere e riaccendere il cell. Cmq, se attivo la WiFi esegue una prima scansione (durante la quale non rileva nessuna WiFi) e dopo una manciata di secondi si disattiva automaticamente...

hai fatto anche il recovery?

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            metoyou85

Avrei un altro problema...stavolta con il bluetooth.

Riesco tranquillamente ad inviare un file DA PC AL GALAXY, utilizzando semplicemente windows, senza l'aiuto di alcun software (visto che con kies il bluetooth non va proprio!). Però non riesco a fare il viceversa, e cioè ad inviare un file DAL GALAXY AL PC. Mi spiego meglio: come da manuale, apro il file che intendo mandare al pc e scelgo condividi tramite bluetooth. A quel punto, tappo sul mio pc, che risulta già associato, visto che ho ricevuto da esso dei file sul galaxy. Il samsung tenta per qualche secondo di trasferire il file, ma ci rinuncia poco dopo dandomi il messaggio di trasferimento non riuscito. Nel frattempo nel pc non succede assolutamente nulla! Ho provato anche a dissociare e riassociare il pc...fin lì tutto funziona a meraviglia e i due...apparecchi se la intendono egregiamente. Ma quando riprovo a mandare il file dal galaxy, nulla. Soluzioni?

0
                            • L Non in linea
                              L Non in linea
                              Le085

nessuna idea. Domani provo sul portatile della scuola che ha il bluetooth e vedo come si comporta il mio.

comunque visto che hai il router wifi c'è un'applicazione che può fare al caso tuo molto più comoda del bluetooth

è l'estensione SMB per astro file manager.

dovrebbe permetterti di accedere alle cartelle condivise di windows e aggiungere o prelevare file direttamente dal cellulare. Sicuramente un'app da provare.

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                metoyou85

Le085 ha scritto:

nessuna idea. Domani provo sul portatile della scuola che ha il bluetooth e vedo come si comporta il mio.

comunque visto che hai il router wifi c'è un'applicazione che può fare al caso tuo molto più comoda del bluetooth

è l'estensione SMB per astro file manager.

dovrebbe permetterti di accedere alle cartelle condivise di windows e aggiungere o prelevare file direttamente dal cellulare. Sicuramente un'app da provare.

sembra interessante.

Il fatto che sia un'estensione significa che prima devo scaricare astro file manager e poi l'estensione o devo cercare nel market direttamente "smb astro file manager"?

0
                                • L Non in linea
                                  L Non in linea
                                  Le085

penso che vadano installate entrambe...

ma ancora non l'ho provato

0
                                  • M Non in linea
                                    M Non in linea
                                    metoyou85

farò da cavia

0
                                    • L Non in linea
                                      L Non in linea
                                      Le085

metoyou85 ha scritto:

farò da cavia

brava :asd:

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        morpheus.bn

Le085 ha scritto:

hai fatto anche il recovery?

No, non ho fatto ancora il recovery e a dire il vero prima di farlo vorrei provare tutte le soluzioni possibili...

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          Le085

morpheus.bn ha scritto:

No, non ho fatto ancora il recovery e a dire il vero prima di farlo vorrei provare tutte le soluzioni possibili...

Ok...

l'unica altra cosa che mi viene in mente di provare è disinstallare tutte le applicazioni relative al wifi.

Ed eventualmente usare un task manager per chiudere tutte le applicazioni attive.

Potrebbe esserci qualche applicazione che interferisce col wifi

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.