cooler master haf 932
-
catanga ha scritto:
il masterizzatore è sata ho messo la piattina gialla,ho trovato questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599467&highlight=filtri+ventolesi anche quella vabbene ma non la vedo troppo a mo di fiiltro
-
pressappoco ho capito il materiale da usare,mi rimane solo da trovare le calamite,oppure del biadesivo.
-
se riesci prendi quello della 3m l'ho visto in alcuni modding è fa paura ha una presa ottima e stabile senza viti o altro
-
Yfrog Image : yfrog.com/afdsc01377rj - Uploaded by catanga et volià:clapclap:http://yfrog.com/5odsc01378rj
che vene pare
-
catanga ha scritto:
iniziamo bene un altro colore non c'era:asd:
-
il colore l'ho fatto io ,non ti piace?
-
catanga ha scritto:
il colore l'ho fatto io ,non ti piace?non lo so o è la foto con troppa luminosità oppure è un rosso ferrari :asd:comunque seguo

-
bisogna che lo vedo a pc acceso che effetto fà.se non mi garba ho una quantità industriale di filtro prendo la bomboletta e lo cambio.ora il difficile viene nella parte anteriore
-
catanga ha scritto:
bisogna che lo vedo a pc acceso che effetto fà.se non mi garba ho una quantità industriale di filtro prendo la bomboletta e lo cambio.ora il difficile viene nella parte anterioreconcordo certo si vedo tutto solo a risultato finale seguo vediamo che ne esce:)
-
ok domani se ho tempo finisco il tutto.non è che lo tappo troppo questo case?
-
catanga ha scritto:
ok domani se ho tempo finisco il tutto.non è che lo tappo troppo questo case?dipende in che consistenza lo metti e dove
-
il materiale è del filtro per cappe costo 2 euri, la rete a nido d'ape 13 euro, l'ho diviso a metà perchè mi sembrava troppo spesso.certamente dovrò filtrare tutte le ventole in aspirazione.
-
mi e arrivata la mb.ho montato tutto e sembra ok.le temperature sono buone,tra poco posto le foto
-
ottimo vediamo cosa ne esce fuori
-
ho istallato anche la xonar d2x per poco mi vola via il case
-
catanga ha scritto:
ho istallato anche la xonar d2x per poco mi vola via il caseimmagino è un ottima scheda audio
-
unica pecca sono i neon che dovevano essere rossi invece fanno la luce rosa. Yfrog Image : yfrog.com/jwdsc01382arj - Uploaded by catanga Yfrog Image : yfrog.com/nadsc01381qj - Uploaded by cat

-
-
un ottimo risultato acceso prendi un altro aspetto complimenti continua cosi e se ti servono altri consigli posta pure
-
grazie,senti volevo mettere altre 2 ventole da 140mm una vicino al ali e l altra nei bay 5,25 come le metto tutte due in aspirazione , oppure?certo quei neon pensavo che il rosso fosse piu acceso invece e arancione rosa,boooo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi