cooler master haf 932
-
si quella per il tuning delle auto penso di trovare anche il materiale filtrante,quello dei filtri che si comprano di che è fatto?
-
si esatto non mi veniva l'uso specifico
i filtri sono fatti gomma piuma nera e sono tagliati finemente di solito trovi in commercio quella gialla o quella nera ma molto spessa dovresti vedere un po comunque -
forse sicuramente la retina la trovo,il materiale filtrante vedo cosa hanno,certo bisogna trovare un giusto compromesso tra potere di filtraggio e portata d'aria.forse dei filtri dell'aria condizionata ma mi costerebbe troppo.
-
infatti ma come dicevi prima potresti optare per la rete delle zanzariere che diaciamo si accumula polvere ma non come quelle dei filtri normali ed ha un buon passaggio d'aria
-
ecco le prime immagini Yfrog Image : yfrog.com/5xdsc01371dj - Uploaded by catanga
-
continua con le foto anche da altre angolazioni e dicci come vorresti procedere con il mod
-
è lentisimo nel caricare le foto purtroppo mi si impalla riproverò domani
-
catanga ha scritto:
è lentisimo nel caricare le foto purtroppo mi si impalla riproverò domanivai tranquillo con comodo
-
Usa XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware per l'uploading delle tue immagini, è intuitivo e rapido!

-
viste innanzitutto potresti prendere un masterizzatore sata in modo da ridurre lo spazio occupato dalla piattina ide e pensare di usare i cavi sata uv reactive

-
il masterizzatore è sata ho messo la piattina gialla,ho trovato questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599467&highlight=filtri+ventole
-
catanga ha scritto:
il masterizzatore è sata ho messo la piattina gialla,ho trovato questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599467&highlight=filtri+ventolesi anche quella vabbene ma non la vedo troppo a mo di fiiltro
-
pressappoco ho capito il materiale da usare,mi rimane solo da trovare le calamite,oppure del biadesivo.
-
se riesci prendi quello della 3m l'ho visto in alcuni modding è fa paura ha una presa ottima e stabile senza viti o altro
-
Yfrog Image : yfrog.com/afdsc01377rj - Uploaded by catanga et volià:clapclap:http://yfrog.com/5odsc01378rj
che vene pare
-
catanga ha scritto:
iniziamo bene un altro colore non c'era:asd:
-
il colore l'ho fatto io ,non ti piace?
-
catanga ha scritto:
il colore l'ho fatto io ,non ti piace?non lo so o è la foto con troppa luminosità oppure è un rosso ferrari :asd:comunque seguo

-
bisogna che lo vedo a pc acceso che effetto fà.se non mi garba ho una quantità industriale di filtro prendo la bomboletta e lo cambio.ora il difficile viene nella parte anteriore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi