cooler master haf 932
-
il liquido no per adesso.ventole ,luci,etc
-
allora puoi puntare come ventole sulle enermax apollish oppure everest o magma oppure se ti piace l verde sulle nanoxia
per i neon puoi usare neon di qualunque marca
puoi inserire un rheobus per comandare la velocità delle ventole come il kaze o altri
-
guarderò qualche modello di ventole,per il rehobus ce l'ho già,io volevo qualche cosa di innovativo.
-
bhe sul piano estetico oltre alle ventole neon e rheobus non è che ci sia una vasta scelta
-
conosci qualche effetto luci che proietta all'esterno da inserire negli slot 5'25?
-
no hai un esempio che hai visto?
-
-
visto sono o per meglio dire è una sempluce striscia di led che credo abbia come attacco un molex o simile e la puoi applucare nel case
-
altre idee
-
puoi prendere anche i cavetti sata uv reactive ce ne sono di diersi colori verdi arancioni,poi potresti optare anche per le griglie dele ventole uv reactive ancora le guaine avvolgifilo sempre uvreactive se vedi i prodotti ac ryan ne trovi molti
-
o ancora vernice ad uv
ce ne sono per tutti i tipo dipende se vuoi un case multicolore o di una tonalità
-
grazie mi consigli qualche sito .no il d..ko ho già guardato
-
ciao e benvenuto, per prima cosa ti consiglio di filtrare il daventi del case,la paratia laterale e la zona dell'alimentatore.....il primo haf ha una notevole portata d'aria,ma nello stesso tempo è similare ad un aspirapolvere!!!! se vedi il nuovo haf 942 si è cercato di migliorare a questo problema.....
-
dove lo trovo un filtri così grandi?li posso unire 2 per il davanti ma il laterale non si trova,avevo già cercato per il vecchio case.per quanto riguarda gli effetti luce conosci qualcosa di nuovo?comunque tra i 2 ho comperato questo perchè secondo me esteticamente più bello e secondo l'ho pagato 50 euro meno .il prezzo del 942 non è giustificato solo perche hanno cambiato la paratia laterale e qualche altra cosetta.
-
Prendi una calza da donna non troppo spessa,la tagli a misura la stendi bene e con un po' di pazienza e l'aiuto della colla a caldo riuscirai nel tuo intento...per il case io andrei con i led....costano un pochino ma sono fichissimi....me li ha fatti vedere un mio amico che fa le insegne, hanno un piccolo trasformatore, da 200 a 12v, prendi la 12 da un molex ed il gioco e' fatto
-
catanga ha scritto:
grazie mi consigli qualche sito .no il d..ko ho già guardatopuoi guardare su modding extreme oppure su ebay che trovi a prezzi di poco inferiori
-
proverò le calze,ma sono efficenti?per i neon intanto ne ho piazzati 4 rossi con gli interruttori sul davanti,ora vedo qualche led,
-
ottimo si le calze sono ottime soprattutto se hai i fili ad esempio del reset power oppure delle ventole non inguainate
-
una domanda ci sono controindicazione nel mettere l'ali con la ventola sotto?
-
no nessun problema ma sarebbe con la ventola all'insu in modo che prenda l'aria calda del case e la butti fuori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi