Consiglio case innovativo!
-
quoto lian li è carino e funzionale....poi sul porta ventole frontale,volendo ci si potrebbe mettere un radiatore biventola.....
-
potresti dare un occhio al tower della lian li armorsuite davvero un ottimo case ha di tutto
-
non è un banchetto però....
-
bear85roma ha scritto:
non è un banchetto però....lo so però credo che lui opti più per un case che un banchetto ammeno che non benchi o testi hw
-
ho ancora le idee confuse a dir la verità!! Si vero i lian-li sono molto curati a quanto pare dal sito!
Anche il banchetto della tecnofront non è per niente male anzi!!!
Tralasciando allora parte banchetti vari .... come case che mi consigliate?? qualche cosa di esteticamente bello e sofisticato?
Ho visto questo che mi sembra molto bello :
-
come detto
Cooler Master 690 II Adavnced
Cooler Master HAF X
Thermaltakeusa»Chassis»Element Series»Element G : Element G VL10001W2Z
Thermaltakeusa»Chassis»Mid Tower»Armor Series»Armor A90 : Armor A90 VL90001W2Z
-
Potrei consigliarti il silverstone temjin TJ10 per la qualità invece per il design il silverstone raven.
Oppure una cosa tipo il Lian Li PC-60FNWX Window-Edition per rimanere su middle tower. Altrimenti dovresti vedere qualcosa di più grande e costoso.
-
principino1984 ha scritto:
io personalmente mi son comprato il banchetto della tecnofront che secondo me è molto bellino ed è anche funzionale grazie alla possibilità di farlo su più piani:Marco
Anche questo banchetto non è male... ma se avesse avuto i montanti cromati sarebbe stato molto piu' figo

-
diciamo che le possibilità sono davvero tante! Sono davvero confuso!!
Opto per un banchetto per andare fuori dagli standard e avere qualche cosa di diverso dal solito mi sa....
-
superzanin ha scritto:
diciamo che le possibilità sono davvero tante! Sono davvero confuso!!Opto per un banchetto per andare fuori dagli standard e avere qualche cosa di diverso dal solito mi sa....
dipede sempre i tuoi usi principali se hai molto materiali che testi o che smonti di frequente un banchetto è la scelta giusta senno il classico case
-
a me piacerebbe tantissimo il banchetto....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi