SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
il mio 1° nome è Khaled ed il secondo è Claudio, quindi come preferisci..... la cortesia sarebbe: da come si può leggere dalla mia firma posseggo una pagina sociale del mio piccolo allevamento, ci tengo molto ed è la mia passione, e mi farebbe piacere renderla più nota di quello che è. Se non è un problema inviterei tu e tutti i tuoi amici a visionarla e cliccare su " Mi piace" sempre se è di gradimento.....
-
piacere claudio, se la rendi cliccabile quindi metti il link magari qualcuno clicca mi piace, io non posseggo Fb , ma non tarderò a dirlo ad amici
-
-
e di che

-
farò una bella torta per i miei 100 post
-
condiviso

-
xXMessiahXx ha scritto:
farò una bella torta per i miei 100 postpoi come la spedisci ai colleghi

-
tom1 ha scritto:
poi come la spedisci ai colleghi
Che domande farò una super mega iper torta virtuale e tutti potranno assaggiarla:asd: ce ne sarà per tutti!!!! così di sicuro non rimarrà nessuno senza

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che domande farò una super mega iper torta virtuale e tutti potranno assaggiarla:asd: ce ne sarà per tutti!!!! così di sicuro non rimarrà nessuno senza
uff ma io la volevo veramente
, come vedi i colleghi già procedono apix_1024 ha scritto:
condiviso
-
Che io ringrazi è scontato e sottointeso ma di più non posso fare, ma se a qualcuno servisse il mio aiuto o potrò essere utile in qualcosa volentieri sarò ben disposto e felice a farlo.... Thank to all!!!

-
Figurati
, ho fame che mi mandi al volo 
-
Panino sasicc e friariell??? ed è pure stagione....
-
approfittatore

cmq complimenti per l'allevamento claudio
(purtroppo manco io ho FB
) -
Che ne dici Tom? poi un bel bicchiere di vino e poi.....via a letto

-
xXMessiahXx ha scritto:
Panino sasicc e friariell??? ed è pure stagione....jammmmmmmmmmmm
Robymetallo95 ha scritto:
approfittatore
)tu zitt si gelos che nu tien i panin cu sasicc e friariell

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che ne dici Tom? poi un bel bicchiere di vino e poi.....via a letto

so astemio non bevo vino o altro , poi la sera si esce con le girls
:asd: -
in effetti a me è toccata la pastina...

PS ma non è possibile.... è da oggi pomeriggio alle 3 che sto uppando un video da 650mega su youtube
sono solo al 70%!!! -
un crodino?

-
-
Robymetallo95 ha scritto:
approfittatore
)Grazie, grazie davvero è la passione che spinge a fare tutto questo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi