Zotac GeForce GTX 470
-
La scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio Zotac, che per gli appassionati costituisce un sinonimo di assoluta affidabilità ed eccellente livello qualitativo. Nella recensione andremo ad analizzare le prestazioni del modello reference prodotto da Zotac dal prezzo/prestazioni decisamente accattivante. Stiamo parlando della GeForce GTX 470. Zotac è produttore leader nel mercato per la produzione di schede grafiche basate su GPU Nvidia. -
La scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio Zotac, che per gli appassionati costituisce un sinonimo di assoluta affidabilità ed eccellente livello qualitativo. Nella recensione andremo ad analizzare le prestazioni del modello reference prodotto da Zotac dal prezzo/prestazioni decisamente accattivante. Stiamo parlando della GeForce GTX 470. Zotac è produttore leader nel mercato per la produzione di schede grafiche basate su GPU Nvidia. -
ottima scheda io ho la sorella maggiore ed è una scheda di tutto rispetto

-
ottima skeda non c'è che dire e come sempre ottima recensione
-
posso suggerire di fare una recensione anke sulla gtx460 visto che si è dimostrata una ottima anke quella
-
...FeRrO... ha scritto:
posso suggerire di fare una recensione anke sulla gtx460 visto che si è dimostrata una ottima anke quellaa breve ci sarà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi