SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Buona domenica a tutti

Tom dove sei stato al night XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Buona domenica a tutti
Tom dove sei stato al night XD
a fare u fighett con le ragazze come sempre d'altronde
-
Ah che marpione ahahah
-
WarOfDevil ha scritto:
Ah che marpione ahahah
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:

Ma LOL!
Io sono reduce dalla notte bianca di Pisa... madò che sonno... non c'ho più l'età!
-

a 25 anni non hai più l'età?

-
lo comprendo io ne ho 29 e voglio la pensione. A 25 più meno non avevo l'età nemmeno io XD
-
ammazza
allora peter pan aveva ragione

-
non state bene curatevi
:asd: -
Ci pensa la scimmia a farmi scattare

-
tom, ma è un po' che non cambi avatar...
stai bene?

-
RIC3 ha scritto:
ragazzi ma dalle notizie di extreme hardware come faccio a collegarmi al forum e rispondere?Up nessuno sa?
-
spoim
-
Tom potrei chiederti una piccola cortesia???
-
dimmi pure , mi dici il tuo nome almeno ci diamo del tu

-
il mio 1° nome è Khaled ed il secondo è Claudio, quindi come preferisci..... la cortesia sarebbe: da come si può leggere dalla mia firma posseggo una pagina sociale del mio piccolo allevamento, ci tengo molto ed è la mia passione, e mi farebbe piacere renderla più nota di quello che è. Se non è un problema inviterei tu e tutti i tuoi amici a visionarla e cliccare su " Mi piace" sempre se è di gradimento.....
-
piacere claudio, se la rendi cliccabile quindi metti il link magari qualcuno clicca mi piace, io non posseggo Fb , ma non tarderò a dirlo ad amici
-
-
e di che

-
farò una bella torta per i miei 100 post
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi