valutazione notebook usato
-
potresti andare sui nuovi acer quelli simil carbonio oppure sui sony o dell
-
ok provo a darci un'occhiata poi se ho dei dubbi ti faccio sapere. Grazie
-
andmyall ha scritto:
ok provo a darci un'occhiata poi se ho dei dubbi ti faccio sapere. Grazieok di nulla se vuoi anche dei consigli su portatili precisi non c'è che chiedere
-
sul sito della acer da la possibilità di scegliere in base a memoria ram, hard disk, dimensioni schermo e processore..ho problemi per il processore..
in che ordine sono messi? O__O cioè qual'è il migliore quale il peggiore o quali prestazioni offrono?:cheazz:
- Core 2 Duo
- Core i5
- Core i3
- Core 2 Solo
- Pentium
- Core i7
- Athlon 64 X2
- Athlon 64
- Celeron M
- Turion II
- Core 2 Duo
-
il + potente e nuovo è i7
il medio ma ottimo è il i5
il medio basso i3 ma con ottime prestazioni globali
io opteri per questi 3 naturalmente da scegliere magari l' i5 con 4 gb e 250 o 500 gb di hard disk
-
stavo dando un'occhiata agli acer in particolare il 5738z .....
Aspire 5738Z 3D .. cioè ... ho capito bene è in 3D???? ... insomma non hanno prezzi assurdi da quanto ho visto stanno tutti sotto i 700 euro... ok per un portatile non è poco.. ma è possibile?? e poi il 5738ZP Touch.... ma è touch lo schermo?!?!?!... di questo non trovo prezzi online sarà che è nuovo forse.. entrambi processori dual core...
-
si sono 3d gli schermi come quelli samsung con kit invidia
si ha il monitor touch che puoi usare anche con le dita
-
ma come mai non trovo in vendita da nessuna parte l'Aspire 5738ZP Touch? il 3D l'ho trovato a 570 euro ma non mi sembra l'ideale per me... ma il touch mi ispira molto.. anche se non trovo recensioni nè prezzi nè video nè niente

-
se non erro dovrebbe ancora uscire nel mercato europeo
-
ah
non si sa quand'è prevista l'uscita giusto? -
esatto se vedi bene sono non ci sono info a riguardo
-
maledetti
mi fanno esaltare leggendo le prestazioni di un pc poi non lo vendono.... 
-
sono sempre cosi
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi