StarCraft II finalmente disponibile !
-
Finalmente il nuovo RTS prodotto dalla Blizzard, atteso da molti anni da appassionati e videogiocatori, è debuttato in via ufficiale portandosi a presso pronostici di ogni tipo, come ad esempio milioni di copie vendute entro l’anno corrente con un utile complessivo di 171 milioni di dollari. Teniamo presente che i giocatori che lo giocano con schede video ATI non possono impostare il filtro Anti-aliasing, cosa invece possibile con le schede Nvidia.
-
Finalmente il nuovo RTS prodotto dalla Blizzard, atteso da molti anni da appassionati e videogiocatori, è debuttato in via ufficiale portandosi a presso pronostici di ogni tipo, come ad esempio milioni di copie vendute entro l’anno corrente con un utile complessivo di 171 milioni di dollari. Teniamo presente che i giocatori che lo giocano con schede video ATI non possono impostare il filtro Anti-aliasing, cosa invece possibile con le schede Nvidia.
-

-
:gluglu:
:gluglu:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: -
Sono in trepidante attesa della mia copia della Collector's

-
Ratatosk ha scritto:
Sono in trepidante attesa della mia copia della Collector's
andiamo sul completo

-
che attesa...:n2mu:
-
tom1 ha scritto:
andiamo sul completo
In generale sono abbastanza un fissato delle Collector's, ma questa è veramente sontuosa, difficilmente si trovano CE così ricche

(Ho già in pipe anche la CE di AC: Brotherhood, altra IP che mi ha abituato a CE molto cariche
) -
Ratatosk ha scritto:
In generale sono abbastanza un fissato delle Collector's, ma questa è veramente sontuosa, difficilmente si trovano CE così ricche
(Ho già in pipe anche la CE di AC: Brotherhood, altra IP che mi ha abituato a CE molto cariche
)allora sei un collezionista:clapclap:
-
Devo dire che la CE è proprio interessante.
Per chi volesse dare un'occhiata a cosa contiene basta seguire il link.
-
One1ros ha scritto:
Devo dire che la CE è proprio interessante.Per chi volesse dare un'occhiata a cosa contiene basta seguire il link.
grazie del link
-
tom1 ha scritto:
grazie del linkFigurati!

-
:n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi