Regalo gattini
-
ShadoW ha scritto:
io ho pure lo stesso problema... ho il giardino invaso dai gatti.. stiamo cercando anceh noi in tutti i modi di trovare dei padroni.. anche perchè tenere 7 gatti è alquanto problematico
immagino
-
Eduw2k ha scritto:
basta chiamare un rist cinese O_Oscherzi a parte ne ho 3 che giran attorno casa *;..;*
fine sett scorsa c era il gatto con ul ala di pollo cruda che scappava e mia madre che lo rincorreva con un mocio vileda sbraitando...
ditemi voi alla domenica mattina quale scena più bella appena sveglio ... potevo vedere!pss: ovviamente ha vinto il gatto!!!
Uahahahah come sempre

tom1 ha scritto:
immaginogià.. per ora si cerca di fare il posibile per farli stare bene

-
potremmo anke spedirne un paio a principino dicendo che son da recensire ed ottimi per overclock:ave:
con queste diciture non puo rifiutare l adozione!:perfido:
-
eppure dovrebbe essere facile darli in adozione i gatti sono molto socievoli
-
Eduw2k ha scritto:
potremmo anke spedirne un paio a principino dicendo che son da recensire ed ottimi per overclock:ave:con queste diciture non puo rifiutare l adozione!:perfido:
Uahhahahahha

tom1 ha scritto:
eppure dovrebbe essere facile darli in adozione i gatti sono molto socievoligià vero.. purtroppo prendere un animale è una responsabilita.. non puoi prenderelo per tutto l'inverno e poi l'estate lo abbandoni.. io stesso a un padrone così non lo darei..
-
Ne resta solo una, su, su, su!
-
meno male dai speriamo che qualcuno prenda anche questo
-
a me 5 >.
-
Se ne aggiunto un secondo, un trovatello tigrato scuro.
L'hanno abbandonato, ma si vede benissimo che era abituato in casa:
segue le persone, si addormenta in braccio...
Vigliaccheria delle vigliaccherie l'hanno abbandonato che ancora non mangiava, quindi gli si prospettava morte sicura.
Fortunatamente son riuscito ad allattarlo con un contagocce ed ora ha imparato a mangiare
=============
Gattini disponibili: 2
-
davvero uno schifo
-
tom1 ha scritto:
davvero uno schifogià.. certa gente è proprio......
mha.. meglio non parlare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi