Iphone 4 disponibile dal 30 luglio in Italia
-
Apple ha annunciato la data di debutto per l'Iphone 4 in suolo italiano e in altre 17 nazioni, oltre USA, Inghilterra, Francia Germania e Giappone dove é stato lanciato lo scorso 24 giugno.
Iphone 4 sarà disponibile in Italia al prezzo di 659€ iva inclusa per la versione da 16GB, mentre per la versione da 32Gb il costo é attestato sulle 779€. Il nuovo Iphone sarà disponibile solamente con il chassis nero, per quello bianco é prevista un'entrata nel mercato più avanti, nel corso dell'anno corrente.
- Pirro Jacopo -
-
Apple ha annunciato la data di debutto per l'Iphone 4 in suolo italiano e in altre 17 nazioni, oltre USA, Inghilterra, Francia Germania e Giappone dove é stato lanciato lo scorso 24 giugno.
Iphone 4 sarà disponibile in Italia al prezzo di 659€ iva inclusa per la versione da 16GB, mentre per la versione da 32Gb il costo é attestato sulle 779€. Il nuovo Iphone sarà disponibile solamente con il chassis nero, per quello bianco é prevista un'entrata nel mercato più avanti, nel corso dell'anno corrente.
- Pirro Jacopo -
-
Quasi 800€ ? Non ci credo dai, ma é uno schifo tutto ciò ! -.-
-
swattolo ha scritto:
Quasi 800€ ? Non ci credo dai, ma é uno schifo tutto ciò ! -.-e si ma i prezzi sono quelli 16 gb quasi 600 € il 32 gb 800 €
-
Non ti preoccupare jà che lo vendono uguale

Ogni cosa nuova e di tendenza prima va venduta a prezzi enormi in modo che sia qualcosa di esclusivo, poi quando tutti quelli che se lo possono permettere l`hanno comprato allora abbssano il prezzo in modo da venderlo anche agli altri
certo è che stavolta se non risolvono il problema di ricezione che a quanto pare non è solo una diceria potrebbero soffrire pesantemente la concorrenza dei terminali android
-
Per me può fare la muffa negli scaffali dei negozi!

Considerando poi quanti ne hanno già ritirati nel resto del mondo..... -
Sicuro, pensano che dandoti una custodia stile Meliconi
risolvano tutto ? -
Le085 ha scritto:
Non ti preoccupare jà che lo vendono uguale
Ogni cosa nuova e di tendenza prima va venduta a prezzi enormi in modo che sia qualcosa di esclusivo, poi quando tutti quelli che se lo possono permettere l`hanno comprato allora abbssano il prezzo in modo da venderlo anche agli altri
certo è che stavolta se non risolvono il problema di ricezione che a quanto pare non è solo una diceria potrebbero soffrire pesantemente la concorrenza dei terminali android
quoto
-
swattolo ha scritto:
Sicuro, pensano che dandoti una custodia stile Meliconi
risolvano tutto ?ahahahah
-
vedremo..il buon Febry da riccone qual'è l'ha già prenotato

A me non ispira per nulla il nuovo iphone, aspetto anzi con molta più "ansia" i nuovi processori a 1.2ghz della snapdragon e android 2.3!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
vedremo..il buon Febry da riccone qual'è l'ha già prenotato
A me non ispira per nulla il nuovo iphone, aspetto anzi con molta più "ansia" i nuovi processori a 1.2ghz della snapdragon e android 2.3!!!
Marco
se per questo marco io mi so fatti un viaggetto in us e ne ho uno con me ma sto aspettando il faditico u..... per ora è ancora imballato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi