3D05 54492 punti, risultato di tutto rispetto
-
Ancora una volta l'UNCORE del mio processore mi è venuto comodo, ho fatto una sessione di 05 e devo dire che ancora una volta sono rimasto davvero sorpreso: le ottimizzazioni e l'uncore hanno fatto rilevare uno score ched per i miei risultati ottenuti fin'ora, risulta di tutto rispetto. Non è certo un primo posto ma sono soddisfatto dato che non ho ancora il coraggio di AZOTARE le SVGA
..posso pertanto ritenermi più che soddisfatto ....rsannino's 54492 marks 3Dmark 2005 run with GeForce GTX 480 @ 900/1301MHz
Ciaooo
-
Ancora una volta l'UNCORE del mio processore mi è venuto comodo, ho fatto una sessione di 05 e devo dire che ancora una volta sono rimasto davvero sorpreso: le ottimizzazioni e l'uncore hanno fatto rilevare uno score ched per i miei risultati ottenuti fin'ora, risulta di tutto rispetto. Non è certo un primo posto ma sono soddisfatto dato che non ho ancora il coraggio di AZOTARE le SVGA
..posso pertanto ritenermi più che soddisfatto ....rsannino's 54492 marks 3Dmark 2005 run with GeForce GTX 480 @ 900/1301MHz
Ciaooo
-
davvero ottimo roberto continua cosi
-
Grande Roby non ti fermi più! :n2mu: Ora ci vuole la Vga sotto freddo

-
e magari uno sly di 480 o un 3 sli:uglystupid2:
-
mi dispaice deluderti ma lo sli di 480 non è veloce quanto un cross di 3/4 5870. Lo sli rende fino a due, già con 3 ci sono grossi problemi e perde frame

ciao
-
rsannino ha scritto:
mi dispaice deluderti ma lo sli di 480 non è veloce quanto un cross di 3/4 5870. Lo sli rende fino a due, già con 3 ci sono grossi problemi e perde frame
ciao
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi