SONDAGGIO: migliori dissi ad aria
-
Archon....
-
che mi dite del thermalright hr-02?
-
lo uso tutt'ora...in overclock mi aspettavo di meglio...però abbinato con una ventola da 14cm silenziosà fà il suo "sporco lavoro"...
è mastodontico però bada bene...ok comaptibilità con kit 3x2 dominator...
alla fine èun gran bel dissi
-
mmm... non mi convince.... mi sa che punto dritto all' ARCHON....
-
overclock a 4.0ghz...a case chiuso...l'obsidian è appena sufficiente in termini di "air cooling"...
un risultato di tutto rispetto!!!!

-
aspetta i test dell'archon...
-
bear85roma ha scritto:
aspetta i test dell'archon...E assicurati che ci stia nel 600 T.
-
per starci ci sta.....

-
bear85roma ha scritto:
aspetta i test dell'archon...è arrivato bear?
sai qualche cosa dei test? lo vorrei prendere...
-
prox settimana mi arriva... provo la bestiolina e ti faccio sapere!!!
-
com'è possibile che il prolimatech abbia così pochi voti?
-
mi stupisco di piu' che zalman abbia tutti quei voti... c'è da dire che il test è un po' vecchio

-
Le085 ha scritto:
mi stupisco di piu' che zalman abbia tutti quei voti... c'è da dire che il test è un po' vecchio
Zalman (ai tempi del 9500/9700) andava per la maggiore .. (io li ho avuti entrambi per altro)

-
infatti prolimatech se la gioca con uil thermalright...
vediamo il nuovo genesis....come andrà....siamo in lista d'attesa!!!
hanno fatto fare l'anteprima a cooling technique
-
Secondo me i migliori sono Prolimatech, Noctua Thermalright

-
uno dei pochi dissipatori ad aria che è riuscito a tenere tranquillamente il mio fornetto delonghi rocco solid è stato lo spire gemini II
costa relativamente poco e rullazza, voglio vedere poi con il noctua nh14 il paragone.
PS ocio alle ditte poco conosciute... Spire sta lavorando bene... molto bene.
Comunque voto Noctua thermalringht e prolimatech e metto come outside il Spire gemini II
-
Ti straquoto quando affermi che si deve daer attenzione a tutti i produttori. La Spire sembra comportarsi piuttosto bene, noi abbiamo recensito un VGA cooler http://www.xtremehardware.com/cooling/air/spire-slimod-ii-vga-cooler-201102154784/ che essendo per sli è ridotto in dimensioni e per questo non troppo performante ma buono per il suo segmento. Ora sarebbe il caso di testare i CPU cooler e vedere come si comportano.
-
wolfnyght ha scritto:
uno dei pochi dissipatori ad aria che è riuscito a tenere tranquillamente il mio fornetto delonghi rocco solid è stato lo spire gemini IIcosta relativamente poco e rullazza, voglio vedere poi con il noctua nh14 il paragone.
PS ocio alle ditte poco conosciute... Spire sta lavorando bene... molto bene.
Comunque voto Noctua thermalringht e prolimatech e metto come outside il Spire gemini II
Chi mi nomina :clapclap:
Ora vado a vedere un po' su google come si comporta questo dissi

-
io ho votato noctua ndh14,penso che sia il migliore come rapporto qualità/prezzo!!
-
io possiedo un thermalright silver arrow ed è una bomba con l i7 in firma salgo altre i 5000mhz e non fa una piega senza rinunciare alla silenziosità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi