Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
si è quello di liquid

cmq si, l'ho visto di la ma preferisce vendere il blocco e uno sembra interessato... intanto mi sono accodato
l'ssd non l'ho ancora preso, ma appena mi arriva lo xeon, vendo il 930 e il 950 e l oprendo subito

-
Se posso consigliarti,meglio un vertex2:)
-
sulla carta sono uguali...
-
posso esser di parte,ma come affidabilità sono meglio i vertex2... come controller si,sono uguali!
-
dici che i corsair si spaccano?

-
Seo360 ha scritto:
dici che i corsair si spaccano?
sicuramente son ottimi, però come ti dicevo sono un po di parte in quanto ho sempre avuto vertex,e mai un problemaO0
-
su next uno vale l'altro.. cioè, vanno ordinati entrambi... vedrò.. magari prendo il vertex
-
io lo presi da drako...tutto ok e perfetto!cmq qualsiasi prendi è un ottima scelta!
-
-
quando usciranno?
e soprattutto il costo?
-
Dovrebbero a febbraio per il costo sui 200 € ma non è sicuro
-
200€ scommetto il più spuzzo da 60gb.. io lo prenderei per i giochi, quindi almeno il 120gb

preso Thermochill PA120.3 75€ spedito

-
arrivato lo Xeon ragazzi

via di test
già in idle sono 10° in meno, e questo è a 4.3ghz

chiisà col thermochill che dovrebbe arrivare oggi anch'esso... 20° in meno XD
-
Ottimo sotto con gli screen allora

-

ecco lo xeon.. mi aspettavo qualcosa di meglio ma è cmq ottimo...
-
Ottimo che si'! Che bestia che hai ora come configurazione :n2mu:
Gli ssd li hai presi poi?
-
no non ancora.. aspetto di vendere il 930 e il 950... poi sto decidendo il modello ma credo che alla fine sarà un vertex 2 120gb... non costano una follia e sono eccezionali

non ho fretta cmq, tanto gli ssd me li porterò anche sul socket lga2011... avrò tempo per gustarmeli XD
-
ottima scelta !!!
mica male quello xeon dai!!
-
Il vertex 2 sembra ottimo quindi aspettiamo l'upgrade.
Nel frattempo perchè nn tiri un po' il collo a quello xeon?

-
Seo360 ha scritto:
ecco lo xeon.. mi aspettavo qualcosa di meglio ma è cmq ottimo...
si è ottimo anche se sta a 1.3 di voltaggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi