Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
si che voglio esagerare se no mi tenevo il 930
avevo capito,ma per avere un idea prima stabilizzati sui 4ghz.... tanto poi sali no??

-
ovvio

-
e alloraaaaaaaaaaaaaaaa:)
-
intanto sono miracolosamente riuscito a portare il mio a 4.2 con 1.43v più tutti gli altri valori a palla. insostenibile anche per un l'lc... e cmq sono sicuro al 90% che il 360 non ce la a tenere cpu mobo e ram... la t dell'acqua è sempre più alta di 2-5° del loop delle vga che evidentemente sono controllate benissimo dal 120 e il 240

-
quindi il prossimo acquisto abbiamo capito qual'è

-
immaginavo... xspc rx360?

-
credo di si

-
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente!!!
otima scelta!!!!!
-
sisi.. devo solo vedere quando.. cmq mi è arrivato il 950 e lo sto provando... non è il max ma sicuramente meglio del 930

-
Seo360 ha scritto:
sisi.. devo solo vedere quando.. cmq mi è arrivato il 950 e lo sto provando... non è il max ma sicuramente meglio del 930
Non certissimo ma cmq direi di tirargli un pò il collo che dici ?

-
ahahaha sto provvedendo infatti... però non è il max anzi.. 4.2ghz 1.4v stabile su occt ma su linx errore.. almeno a 4.2 ci sono arrivato XD
probabilmente domani sera sarà già in vendita.. sono in conda per 2 920 (vedo quale prendere quando sarà il mio turno) niente male

-
effettivamente a 4,2 con 1,4 v non è un buon procio....
facci sapere come sarà il prox 920!
-
ieri mi sono fatto un giro su xtremesystem.. e ho concluso che il mio pc non va bene rispetto ad altri visti su quel sito..
devo fare qualcosa per migliorarlo, soprattutto a livello estetico...
-
ci avevo fatto un pensierino ma non mi ero reso bene conto O.O

-
Seo360 ha scritto:
ci avevo fatto un pensierino ma non mi ero reso bene conto O.O
eh ,li volevo prender pure io,ma aspetto!
cmq costan si, ma sono spaziali!!!!
seo, mi passi il link del sito che dicevi nel post precedente dove hai visto questi pc spaziali???
in pvt!

-
ah, non vi ho aggiornato.. i 920 sono andati tutti e due.. in compenso o martedì o mercoledì mi arriva uno Xeon W3520 che dovrebbe stare a 4.3ghz con 1.32v provato su UD7 e uncore 4000 con 1.44 di vtt

non male!
intanto sono alla ricerca di un RX360

-
Seo360 ha scritto:
ah, non vi ho aggiornato.. i 920 sono andati tutti e due.. in compenso o martedì o mercoledì mi arriva uno Xeon W3520 che dovrebbe stare a 4.3ghz con 1.32v provato su UD7 e uncore 4000 con 1.44 di vtt
non male!
intanto sono alla ricerca di un RX360

è quello di liquid?? cmq ottima scelta senza dubbio!!!
per il rad nel mercatino di la mi è sembrato di vederne uno! controlla!
p.s.
complimenti anche per l'ssd...
:asd:
-
si è quello di liquid

cmq si, l'ho visto di la ma preferisce vendere il blocco e uno sembra interessato... intanto mi sono accodato
l'ssd non l'ho ancora preso, ma appena mi arriva lo xeon, vendo il 930 e il 950 e l oprendo subito

-
Se posso consigliarti,meglio un vertex2:)
-
sulla carta sono uguali...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi