Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
ultimi acquisti del 2010

ottimi aquisti,alla fine vedo che hai optato per quel mouse, ottima scelta!
-
maranga ha scritto:
ottimi aquisti,alla fine vedo che hai optato per quel mouse, ottima scelta!sisi è veramente eccezionale

ragazzi, ho già in mente qualcosa per il 2011...
o si fa il 3way SLI (cambiando ali)
o si cambia cpu con un 950 o se si trova una buona offerta con un 975... il 980x è inarrivabile purtroppo
-
vai di 975:)
-
eh, a trovarlo a un prezzo decente.. (non più di 300-350€)
ovviamente lo cambio per il clock impiaccato, quindi deve salire bene, almeno come il tuo...
-
Seo360 ha scritto:
eh, a trovarlo a un prezzo decente.. (non più di 300-350€)ovviamente lo cambio per il clock impiaccato, quindi deve salire bene, almeno come il tuo...
come il mio non lo troverai,mi spiace:asd:
:asd:è il migliore della serie come voltaggi bassi a 4ghz, questo te lo dico di sicuro perche so la provenienza:asd:

cmq gli altri tengono i 4 ghz a 1,22-1.25 bene....:clapclap: ma non a quel prezzo...
-
infatti pendo un 950 as 195€ spedito

-
Seo360 ha scritto:
infatti pendo un 950 as 195€ spedito
ottima mossa!!

-
Io se fossi in te o ti posso dare un piccolo consiglio aspetterei prima l'uscita di Sandy bridge
-
nono non mi interessa sandy bridge

sarà anche più evoluto ma è sempre un parente del 1156.. preferisco il 1366 e aspetto il suo upgrade anche se non credo cambierò i componenti

intanto ho preso il 950!
-
ottimo!!
facci poi sapere come va ok?
vediamo sti 4ghz come li regge dai!
-
ma io cambio perchè voglio andare oltre i 4ghz XD
volevo addirittura provare i 4.4 ma deve essere particolarmente fortunato..
se no anche 4.3 o 4.2 potrebbe andare bene...
-
Seo360 ha scritto:
ma io cambio perchè voglio andare oltre i 4ghz XDvolevo addirittura provare i 4.4 ma deve essere particolarmente fortunato..
se no anche 4.3 o 4.2 potrebbe andare bene...
beh inizia a trovare la stabilità a 4ghz,da li si può capire meglio come va, fai un passo alla volta,non esagerare...

-
si che voglio esagerare se no mi tenevo il 930

-
Seo360 ha scritto:
si che voglio esagerare se no mi tenevo il 930
avevo capito,ma per avere un idea prima stabilizzati sui 4ghz.... tanto poi sali no??

-
ovvio

-
e alloraaaaaaaaaaaaaaaa:)
-
intanto sono miracolosamente riuscito a portare il mio a 4.2 con 1.43v più tutti gli altri valori a palla. insostenibile anche per un l'lc... e cmq sono sicuro al 90% che il 360 non ce la a tenere cpu mobo e ram... la t dell'acqua è sempre più alta di 2-5° del loop delle vga che evidentemente sono controllate benissimo dal 120 e il 240

-
quindi il prossimo acquisto abbiamo capito qual'è

-
immaginavo... xspc rx360?

-
credo di si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi