Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
niente.. sul sito dicono che sono passati e ancora non c'era nessuno. al numero risponde il centralino e di certo non mi interessa parlare lui XD
ho mandato una mail dicendo se posso andare domani a ritirare il pacco di persona ma per adesso non mi rispondono.. che palle però! neanche lasciano un biglietto ne niente.. basta ups.. mo sempre gls..
e domani mi devo fare 80km oltre ai 10€ delle spedizioni.. ma dimmi te..
e rischio anche di andare li a vuoto perchè magari lo rispediscono chissà dove!
-
è per quello che ti dicevo di chiamare!!!!
ma cazz...
a me con gls stessa cosa, identica. e se non han lasciato il biglietto è perche non son passati e ti voglion far credere di si!
fidati ,avendo lavorato in tnt so come vanno certe cose...
quando capitò a me ,li chiamai il giorno dopo,alla mattina ,e non mi risposero quando gli domandai come mai del biglietto nessuna traccia,al che mi son incazzato imprecando al telefono , e sono andato in sede loro a prendermi il pacco.
fanno cosi, al max lo rimandano indietro o ti dicono di ricontattare il venditore per DARE A LORO L'OK di fare un altro tentativo di consegna!
hai capito i furbi...
a questo punto spero che l'abbiano in giacenza.... sperem!
-
no veramente mi incazzo se lo rimandano indietro...
-
EH... ti capisco bene.... io se non andavo a riprenderli,nel pomeriggio tornavano indietro si...
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:non so come contattarli :AAAAH::AAAAH:
-
ci sarà sulla rubrica il loro numero di telefono della sede no??
poi gli spieghi il tutto,ti chiederanno il codice come verifica,e se ce l'hanno li gli chiedi se è possibile il ritiro a mano!
-
-
maranga ha scritto:
è il numero vecchio, non va!
-
Novità per il pacco?
-
o arriva oggi o me lo vado a prendere domani.. ho chiamato stamattina...
-
Speriamm
-
Seo360 ha scritto:
o arriva oggi o me lo vado a prendere domani.. ho chiamato stamattina...bene dai, ottimo!!!!!
arrivato??:clapclap:
-
-
bella li!!!!!!!!!!
dai dicci un po le temp va.... cosi mi lustro gli occhi!!!
-
come hai visto ho apportato qualche modifica al pc.. ho messo anche i tubi trasparenti tygon e il feser "nero" (che appunto è viola)
il tygon trasparente è qualcosa di fenomenale.. neanche lontanamente paragonabile allo stesso tygon nero! molto più morbido e maneggevole. nessuna fatica con nessun raccordo..
le temp.. in full non ho provato.. però posso dirti che con l'impianto a metà, sia ventole che pompa, le temp sono scese di 30° in idle

ho fatto un vantage a ho visto un max di 41°, il che vuol dire 46° in meno!!!
ho spostato la mobo nel loop cpu così da risparmiare i 2 rad piccoli per le vge e ce la fanno egreggiamente.. ho notato subito anche un aumente della t della cpu.. non so se il 360 tiene mobo-cpu-ram..
adesso mi faccio una bella sessione gaming com qualcosa e vedo come si comporta il nuovo impianto definitivo al 55%
-
Bellissimo complimenti seo

-
Seo360 ha scritto:
come hai visto ho apportato qualche modifica al pc.. ho messo anche i tubi trasparenti tygon e il feser "nero" (che appunto è viola)il tygon trasparente è qualcosa di fenomenale.. neanche lontanamente paragonabile allo stesso tygon nero! molto più morbido e maneggevole. nessuna fatica con nessun raccordo..
le temp.. in full non ho provato.. però posso dirti che con l'impianto a metà, sia ventole che pompa, le temp sono scese di 30° in idle

ho fatto un vantage a ho visto un max di 41°, il che vuol dire 46° in meno!!!
ho spostato la mobo nel loop cpu così da risparmiare i 2 rad piccoli per le vge e ce la fanno egreggiamente.. ho notato subito anche un aumente della t della cpu.. non so se il 360 tiene mobo-cpu-ram..
adesso mi faccio una bella sessione gaming com qualcosa e vedo come si comporta il nuovo impianto definitivo al 55%
ottimo, bellissimi risultati direi!!
-
si infatti sono contento dei rad

-
meglio cosi allora dai!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi