Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
tom1 ha scritto:
Subito subito
cosa?

-
il nuovo upgrade con tutto
-
si ma è poca roba... giusto per finire gli ultimi dettagli come già detto...
-
Seo360 ha scritto:
ordine effettuato, con aggiunta di una Noisbloker da 140mm in sostituzione alla 140 corsair per gli hdd.. vediamo queste famose NB come si comportano
che ordine?
-
Seo360 ha scritto:

questo.. più la noisblocker

-
Seo360 ha scritto:
questo.. più la noisblocker
ottimo il tutto!
io di quei sensori ne ho 2,vanno alla grande!

-
maranga ha scritto:
ottimo il tutto!io di quei sensori ne ho 2,vanno alla grande!

si io uno lo ho già.. solo credevo di riuscire a recuperarne un altro ma niente...
-
merce arrivata o sett prox?
-
nono sett prox.. ho fatto un bonifico e ci mette una vita..
-
Seo360 ha scritto:
nono sett prox.. ho fatto un bonifico e ci mette una vita..Aspetto impaziente

-
maranga mi sono lasciato con la ragazza e se ci sei domenica posso passare a fare un giro li da te

però mi devi comprare l'aquaero XD
dai te lo regalo: 120€ col frontalino già incluso e te lo porto diretto a casa XD
-
Seo360 ha scritto:
maranga mi sono lasciato con la ragazza e se ci sei domenica posso passare a fare un giro li da te
però mi devi comprare l'aquaero XD
dai te lo regalo: 120€ col frontalino già incluso e te lo porto diretto a casa XD
:asd:
sei una bestia....
:asd:
per domenica ,nel pomeriggio ci sono,fammi sapere!!!!
per l'aqueo, cosi mi tenti azz.... ma sto mese come sai,devo per forza prendere il rad!!!!! la 480 è un forno e un rad non basta azz.....
:muro:cmq se l'hai gia smontato portalo dai, ci sdo un occhio.... piu che altro per capire bene l'uso che ne potrei fare, e cosa dovrei prendere in piu ,visto che da quel che ho letto i ngiro ci puoi mettere parecchie cose...
fammi sapere,in pvt, a che ora passi!! che ci mettiam daccordo!!
-
Novità qualche fotuzza voi due
-
-
quello specchio.... non funziona tanto bene

-
Le085 ha scritto:
quello specchio.... non funziona tanto bene
ahahah
le ho appena montate... caspita, quella sopra non respira e sta a 68° in idle..
-
mannaggia a te!!!!

e dicevi che la mia scalda....
-
ma io sono ad aria XD
quella sotto cmq è ottima. in full 6/7° in menno...
-
dai che adesso arrivano i wb!!!!!!!
-
sisi ordinati ieri sera dal tuning

vediamo se entro natale arrivano.. lo spero un sacco perchè così per le feste mi faccio di quelle sessioni da paura e posso montare il tutto con tranquillità..
ho preso anche il tubo trasparente e il feser nero.. voglio vedere com'è rispetto al primochill

poi qualche cavo nzxt per completare lo sleeve
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi