Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Allora foto seo
-
sei apposto quindi?
non so perche ma non ti credo...
:asd:
dai boys,prepara un bel set di foto e una bella descrizione accurata di tutto, e postala nella sez delle foto dei nostri pc!!!
su che son curioso,dopo tutti i soldi che ci hai speso voglio ammirare l'opera!O0O0
-
ma l'ho già postata nella sezione XD
cosa vuoi in più?

-
Seo360 ha scritto:
ma l'ho già postata nella sezione XDcosa vuoi in più?

sai che dopo tutto quello che hai montato, mancan foto dai!!!
tipo quell'aqueo da cento e passa euri mostruoso... quello che ti controlla tutto il liquid mode no? :clapclap::clapclap:
cosi se mi invogli lo prendo pure io...
-
Seo360 ha scritto:
ma l'ho già postata nella sezione XDcosa vuoi in più?

c'è anche la sez dove metter le foto delle nostre postazioni pc!!!
dajeeeeeeeeeeee:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
ultimamente sono un bel pò incasinato.. non ho molto tempo

-
Seo360 ha scritto:
ultimamente sono un bel pò incasinato.. non ho molto tempo
non dire bugie...
cmq " quando hai voglia....ehm volevo dire tempo"..
:asd: facci questo piacere va... .che son curioso come una scimmia!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
ma di cosa?
sai già tutto XD
-
Troppe parole vogliamo le foto

-
Seo360 ha scritto:
ma di cosa?sai già tutto XD
che so??

tom devi impazzire....
scherzi a parte,dell'aqueo o come si chiama non so nulla, sono piu di qui che di la ormai boysO0
mi interessava sapere cosa ti gestisce dell'impianto, vedere qualche foto visto che di incontrarci manco in cinese ci riusciamo...
:asd:e.... che ti devo dire, son curioso, hai un bellissimo pc,ci hai speso un sacco, vorrei vedere foto piu dettagliate di quelle che hai gia messo, chiedo troppo?
e poi sapere come ti va adesso cosi, se in questi giorni hai visto miglioramenti/peggioramenti, se vuoi prender o cambiare ancora qualche cosa,insomma tutte ste cose...
:fiufiu:se ne hai voglia e tempo ovviamente...
-
per la gioia di tutti sto per iniziare a riempire l'impianto bene..
poi posterò anche una mini recensione dell'aquaero

a dopo per i dettagli, temp e foto

-
ecco le foto:

intanto il pc è sotto linx con t amb abbastanza alte in quanto non ho neanche la finestra aperta per la pioggia.. le paratie le ho lasciate aperte.. a dopo per l'esito dei test
-
i7 930 4ghz 1.32v cooled by ek supreme hf - dominator gt 1500 c7 1.7v cooled by mips corsair edition 7

5870 vapor-x bios asus 1000/1275 cooled by ek 5870 fullcover + backplate

mezz'ora di furmark

-
Complimenti seo -
Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc.

Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review?
-
One1ros ha scritto:
Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc.
Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review?
grazie mille!
davvero? allora mi impegno!

-
Seo360 ha scritto:
grazie mille!Figurati, ti ho detto solo quello che penso.

Seo360 ha scritto:
davvero? allora mi impegno!

Si, ora nella home c'è una sezione dedicata alle review fatte dagli utenti e la migliore del mese viene pubblicata li'.

-
grande seo!!O0O0
cosi mi piaci!!!!
:D:Ddai ,impegnati che poi apriamo una sez apposta in rilievo per l'aqueo!
falla bene,con foto, impressioni,qualità del prodotto ecc!!!!!
complimenti ancora per il pc,bellissimo!:AAAAH:
-
maranga ha scritto:
grande seo!!O0O0cosi mi piaci!!!!
:D:Ddai ,impegnati che poi apriamo una sez apposta in rilievo per l'aqueo!
falla bene,con foto, impressioni,qualità del prodotto ecc!!!!!
complimenti ancora per il pc,bellissimo!:AAAAH:
okok dai...
si effettivamente è il mio piccolo orgoglio

-
Complimenti anche da parte mia... ogni tanto aggiungi qualche chicca a questa integrazione sensazionale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi