Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
non credo che il lamptron sia andato.. credo più che altro che non ce la faccia la pompa proprio... tu come fai a farne andare 2? hai 2 loop?se è partita la pompa meglio cambiarla al volo,prima di brutte sorprese!
io ne faccio andar 2 con doppio loop e vaschetta xspc per 2 laing!
ma a breve cambio,faccio un unico loop con le 2 laing!:clapclap:
-
Si ci puo' stare che in effetti ha dei giri troppo bassi, ma tu hai messo tutto quel circuito in serie e la laing andava al max?!
-
One1ros ha scritto:
Si ci puo' stare che in effetti ha dei giri troppo bassi, ma tu hai messo tutto quel circuito in serie e la laing andava al max?!allora, attualmente ho un dual loop . le 2 laing vanno a 4000rpm. ma arrivano a 4590.
prima avevo una laing sola ed è sempre andata al max!
in settimana invece,provo a mettere le 2 laing attuali in serie,sono in attesa della vaschetta poi inizio!
-
niente, la pompa non ce la fa.. molto probabilmente aspetterò un pò di cash e inizierò una nuova revisione del progetto, con un vero e proprio "full liquid" liquidando anche le 2 cose che mancano..
ma che vaschetta stai aspettando? e cosa intendi per "in parallelo"?
-
Seo360 ha scritto:
niente, la pompa non ce la fa.. molto probabilmente aspetterò un pò di cash e inizierò una nuova revisione del progetto, con un vero e proprio "full liquid" liquidando anche le 2 cose che mancano..ma che vaschetta stai aspettando? e cosa intendi per "in parallelo"?
seo, se domenica sei libero e vuoi passare,una pompa da venderti ce l'ho io... moddata!
la vaschetta è la axiom tecnofront 5,25. in parallelo perche uso questo:
XSPC DUAL Laing DDC Top Plexy - Ybris Cooling
ti permette di montare in parallelo le 2 laing (swifteck,è uguale) per aiutarti con la portata!
fammi sapere per domenica che ci accordiamo!:clapclap:
-
we, purtroppo non ho mai tempo.. ma che laing hai tu da darmi?

perchè mi sa che prendo 2 355 e le infilo dell'xspc già predisposto, così mi risparmio anche il posizionamento delle pompe

-
Non sapete più cosa fare in questi pc

-
sisi veramente XD
cmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€

poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto...
sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli?
io avevo in mente:
1. 360-cpu-ram
2. 240-vga-mobo-120
il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120?
-
Seo360 ha scritto:
sisi veramente XDcmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€

poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto...
sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli?
io avevo in mente:
1. 360-cpu-ram
2. 240-vga-mobo-120
il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120?
te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok?
cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata...
se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!!
fammi sapere!!!
-
maranga ha scritto:
te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok?cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata...
se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!!
fammi sapere!!!
il 120 non mi serve
non so neanche dove metterlo...cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480??

-
Seo360 ha scritto:
il 120 non mi serve
non so neanche dove metterlo...
cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480??

:asd:
tolgo il 360 e il 120... metto il 480!
per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ???
non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu:
:fiufiu:se vuoi pvt!
-
maranga ha scritto:
tolgo il 360 e il 120... metto il 480!
per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ???
non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu:
:fiufiu:se vuoi pvt!
ci metto un ora per arrivare e una per tornare XD
va bè peccato

-
cavoli cosi tanto?!?!
peccato..... uff!!!!
cmq ho una laing moddata a 500 se ti serve!
se vuoi parlarne mandami pvt!
-

-
Seo360 ha scritto:

ah ma allora sei di coccio tu!
:2funny:hai gia fatto l'ordine?
la pompa, la vaschetta te le do io!!
vieni qui domenica e le porti via no? i prezzi vedi il nuovo diviso 1,2 meno qualcosina, no problem dai!
perche vuoi spender di piu scusa??
-
maranga ha scritto:
ah ma allora sei di coccio tu!
:2funny:
hai gia fatto l'ordine?
la pompa, la vaschetta te le do io!!
vieni qui domenica e le porti via no? i prezzi vedi il nuovo diviso 1,2 meno qualcosina, no problem dai!
perche vuoi spender di piu scusa??
no che non ho ordinato XD era solo per farmi un idea...
cmq domenica non possooooooooooooooo!

ade mi faccio i conti XD
-
tra poco tirate su una centrale nucleare tra pompe raccordi
-
sisi vero XD devono fare il referendum popolare per approvarlo

-
Ma seo è inarrestabile

-
we ragazzi, rieccomi!
ho confermato l'ordine e martedì mi arriva il tutto...
ho optato per il full cover mobo in plexi e faccio passare all'interno il liquido nero.. spero in un bell'effetto

poi ho aggiunto anche 8 raccordi a sgangio rapido sperando che non tappino troppo

poi sono anche indeciso sulla vga a questo punto XD
per il momento sono intenzionato a tenermi la mia 5870 e basta.. spero di resistere al cf di 6870 XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi