Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Dark&Light Project: Obsidian 800D

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
559 Post 0 Autori 48.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    One1ros
    scritto su ultima modifica di

maranga ha scritto:

LA gtx:)

cmq mica potevo immaginare sta rottura no?:cheazz:

90 su 100 torno ad aria,mi son rottoO0

vendo tutto...

Mi dispiace...che alimentatore avevi? E' ancora in garanzia?

Cmq non mollare cosi' solo per un contrattempo, stavi facendo davvero un ottimo impianto! :n2mu:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

sono d'accordo

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        maranga

ero preso dallo sconforto,lo ammetto!

cmq ho gia rimediato!!!

ho preso questo:

NEXT - Scheda prodotto - Corsair 850AXEU 850Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ SLI Nero

che ne dite? :asd::asd::asd::asd::asd:

son pazzo lo so.....

ma dovreste vederlo in funzione....

ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato.

qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente.

a giorni apro il mio treath raga!

grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!!

p.s.

ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

non vi dico altro....:clapclap::D:D:D

0
        • O Non in linea
          O Non in linea
          One1ros

su su, allora aspettiamo 'sto thread che quando lo apri lo inauguriamo con fiumi di birra :cincin: e facciamo pure i fuochi d'artificio! :asd:

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

maranga ha scritto:

ero preso dallo sconforto,lo ammetto!

cmq ho gia rimediato!!!

ho preso questo:

NEXT - Scheda prodotto - Corsair 850AXEU 850Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ SLI Nero

che ne dite? :asd::asd::asd::asd::asd:

son pazzo lo so.....

ma dovreste vederlo in funzione....

ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato.

qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente.

a giorni apro il mio treath raga!

grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!!

p.s.

ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

non vi dico altro....:clapclap::D:D:D

Signor Alimentatore con la A maiuscola :clapclap::clapclap:

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              maranga

ottimo,allora mi confermate le gia ottime impressioni!!!

SEO come sei messo? news?

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                Seo360

dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni :rolleyes:

se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto ;)

cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e.......................

.............................

................................

....................................

......................................

pc allagato di nuovo -.-''

stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero)

cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe.

domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto...

aspetto il topic di maranga ;)

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  maranga

Seo360 ha scritto:

dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni :rolleyes:

se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto ;)

cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e.......................

................................

....................................

pc allagato di nuovo -.-''

stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero)

cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe.

domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto...

aspetto il topic di maranga ;)

mi raccomando lascia asciugare bene il tutto!

non farti prender dalla fretta,ho fatto io l'errore ai tempi e puff!!

asciuga,aspetta un giorno in piu,magari con il phon aiutati, ma aspetta. in questo caso la calma è essenziale!:)

io appena posso lo apro,adesso devo risolvere u na grana con una delle 2 5870 asus... gli ho rimontato il dissi originale,e l'ho spedita.da me andava. non so come, ma il tipo che l'ho venduta non gli va.... ora devo ridargli i soldi e mandare in rma la scheda...due palle,che periodo!!!

quindi ali (cm 1100w ) e 5870 in rma in sett....:muro::muro::muro:

quando tornano li rivendo e con il cash termino il pc!!

wb per la gtx480 compreso!O0

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    Seo360

ottimo, poi dimmi come va sta gtx ;) io con la video per un bel pò sono a posto.. adesso mi servono soldi per un bel obbiettivo per la reflex..

cmq, il pc è in magazzino da mio padre.. spero che non abbia messo l'allarme perchè non ho le chiavi :rolleyes: se no mi tocca aspettare ancora domani! poi martedì c'è la donna (-.-''), mercoledì ok, giovedì devo consegnare il dissi, venerdì ok e poi fortunatamente è ancora sabato (e forse devo portare la macchina a fare il tagliando).. oooooooo che barba lavorare XD

0
                    • O Non in linea
                      O Non in linea
                      One1ros

Seo360 ha scritto:

ottimo, poi dimmi come va sta gtx ;) io con la video per un bel pò sono a posto.. adesso mi servono soldi per un bel obbiettivo per la reflex..

Cosa cosa cosa? Ti piace fotografare e non hai un thread per le foto nella nostra sezione di fotografia?! :slapass:

Rimedia subito! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum :asd:

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

Concordo con maurizio altrimenti te bastono altro che emoticon

0
                        • M Non in linea
                          M Non in linea
                          maranga

Seo360 ha scritto:

cmq, il pc è in magazzino da mio padre.. spero che non abbia messo l'allarme perchè non ho le chiavi :rolleyes: se no mi tocca aspettare ancora domani! poi martedì c'è la donna (-.-''), mercoledì ok, giovedì devo consegnare il dissi, venerdì ok e poi fortunatamente è ancora sabato (e forse devo portare la macchina a fare il tagliando).. oooooooo che barba lavorare XD

sincero, a parte il fatto che scalda di brutto, la gtx 480 è la miglior scheda che fin ora ho mai provato.

una bomba!

ma secondo me è una scheda che va messa tassativamente o sotto liquido o con un dissi performante tipo zalman o arctic per via delle temp!!

0
                          • S Non in linea
                            S Non in linea
                            Seo360

One1ros ha scritto:

Cosa cosa cosa? Ti piace fotografare e non hai un thread per le foto nella nostra sezione di fotografia?! :slapass:

Rimedia subito! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum :asd:

tom1 ha scritto:

Concordo con maurizio altrimenti te bastono altro che emoticon

ahahaha non l'avevo vista.. cmq ho iniziato da poco e ho "solo" una semplice 1000D.. di foto rilevanti ancora non ne ho fatte, appena prendo un cavalletto organizzo una spedizione da qualche parte e faccio qualche foto seria ;)

maranga ha scritto:

sincero, a parte il fatto che scalda di brutto, la gtx 480 è la miglior scheda che fin ora ho mai provato.

una bomba!

ma secondo me è una scheda che va messa tassativamente o sotto liquido o con un dissi performante tipo zalman o arctic per via delle temp!!

eh immagino.. ma prima avevi 2 5870 :asd: non una!

ragazzi, il pc è partito, tutto ok.. a parte la pompa che fa una fatica della madonna per il resto è ok... l'unico problema è il raccordo maschio-femmina senza guarnizione sulla pompa allora ho dovuto risvutare tutto e siliconare il raccordo.. non è venuto un lavoro pulitissimo per la posizione della pompa un pò scomoda.. vediamo stanotte se si è già asciugato ho perde ancora... dovrebbe tenere ma non ci metterei la mano sul fuoco...

poi domani se dio vuole provo il tutto.. anche se ho un pò di preoccupazione per la pompa.. non so se ce la fa in pieno... vuota fa un tot di 3800rpm.. sotto carico a impianto completo ne faceva 1840... dai vediamo, sono fiducioso ;)

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1

Anche io sono fiducioso in te e nel tuo home made alla pompa :)

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                maranga

Seo360 ha scritto:

ahahaha non l'avevo vista.. cmq ho iniziato da poco e ho "solo" una semplice 1000D.. di foto rilevanti ancora non ne ho fatte, appena prendo un cavalletto organizzo una spedizione da qualche parte e faccio qualche foto seria ;)

eh immagino.. ma prima avevi 2 5870 :asd: non una!

ragazzi, il pc è partito, tutto ok.. a parte la pompa che fa una fatica della madonna per il resto è ok... l'unico problema è il raccordo maschio-femmina senza guarnizione sulla pompa allora ho dovuto risvutare tutto e siliconare il raccordo.. non è venuto un lavoro pulitissimo per la posizione della pompa un pò scomoda.. vediamo stanotte se si è già asciugato ho perde ancora... dovrebbe tenere ma non ci metterei la mano sul fuoco...

poi domani se dio vuole provo il tutto.. anche se ho un pò di preoccupazione per la pompa.. non so se ce la fa in pieno... vuota fa un tot di 3800rpm.. sotto carico a impianto completo ne faceva 1840... dai vediamo, sono fiducioso ;)

si , due 5870 ma questa va quasi se non uguale a quelle 2.... :clapclap::clapclap:

perche sotto carico a impianto completo fa 1840???

ho hai il rehorbus che è andato,oppure non regge sul canale la pompa,oppure la pompa ti sta abbandonando!!

io le mie due che ho messo in dual loop vanno entrambe a 4500rpm a pieno carico....

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  Seo360

maranga ha scritto:

si , due 5870 ma questa va quasi se non uguale a quelle 2.... :clapclap::clapclap:

perche sotto carico a impianto completo fa 1840???

ho hai il rehorbus che è andato,oppure non regge sul canale la pompa,oppure la pompa ti sta abbandonando!!

io le mie due che ho messo in dual loop vanno entrambe a 4500rpm a pieno carico....

non credo che il lamptron sia andato.. credo più che altro che non ce la faccia la pompa proprio... tu come fai a farne andare 2? hai 2 loop?

0
                                  • S Non in linea
                                    S Non in linea
                                    Seo360

ponte

i68536_img-6393.jpg

i68537_img-6399.jpg

i68538_img-6413.jpg

i68539_img-6386.jpg

0
                                    • O Non in linea
                                      O Non in linea
                                      One1ros

Complimenti, bel lavoro! Mi piace molto. O0 Certo che come loop è una serie bella lunga con molti raccordi e molte strozzature (basti vedere quel tubo piegato in basso a destra) quindi è normale che la pompa sforzi. ;)

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        maranga

One1ros ha scritto:

Complimenti, bel lavoro! Mi piace molto. O0 Certo che come loop è una serie bella lunga con molti raccordi e molte strozzature (basti vedere quel tubo piegato in basso a destra) quindi è normale che la pompa sforzi. ;)

concordo che sforzi,ma non esiste che vada a 1840rpm, al max!!

io ne ho 2, entrambe girano a 4500rpm sotto lamptron tranquillamente,e la mia configurazione non è da meno della sua,in quando ho 3 radiatori (120 phobia,240 xspc,360 phobia rev2) wb cpu,kit fullcover mainboard rampage 2 e pure 2 wb per 2 ati 5870!!

ma le pompe,anche singola comunque, son sempre andate al max senza problemi!

0
                                        • M Non in linea
                                          M Non in linea
                                          maranga

Seo360 ha scritto:

non credo che il lamptron sia andato.. credo più che altro che non ce la faccia la pompa proprio... tu come fai a farne andare 2? hai 2 loop?

se è partita la pompa meglio cambiarla al volo,prima di brutte sorprese!

io ne faccio andar 2 con doppio loop e vaschetta xspc per 2 laing!

ma a breve cambio,faccio un unico loop con le 2 laing!:clapclap:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.