Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''
cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]
-
Seo360 ha scritto:
si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]
te sei piu matto di me......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
finalmente ho trovato il degno erede!!
:2funny:
:2funny: -
si appena ho un pò di soldi me li brucio.. e fai conto che non lavoro :AAAAH: -
Seo360 ha scritto:
ma che prendo io? io ho appena preso la G110 che la preferisco
immaginavo
-
:fiufiu:
-
Su qualche fotuzza seo con tutti sti progetti che ti girano per le cervella
-
fotuzza di che?

-
ragazzi mi stavo preparando uno schema per organizzare un pò il lavoro e sono arrivato al punto di stabilire dove piazzare il sensore. dov'è adesso non lo posso lasciare perchè sarà già pieno di raccordi + il rubinetto. Secondo voi dove lo potrei mettere? so che è uguale, ma appunto lo volevo mettere un pò nascosto
:- -
per come è il tuo circuito?
-
non ho capito

-
a volte è posseduto maurizio

-
ah ok

-
-
ah bello hai finito con ste spese ?
comunque bel pc 
-
tom1 ha scritto:
ah bello hai finito con ste spese ?
comunque bel pc
manca la laing500 (o 350 moddata) per completare il loop in serie, e qualche cavo sleevato nero phobia (ho sleevato quasi tutto,fantastico!)
e devo trovare 4 cavi sata bianchi :clapclap: o neri ....

cmq si, direi che ci siamo!!
cosi posso iniziare dei test seri! ho aggiunto anche un sensore di temp collegato al lamptron della phobia, e raccordato con un flowmeter!O0O0
e per natale un bell ssd come si deve da 128gb!
:coolsmiley: -
allora, intanto stasera alle 17.44 ybris ha finalmente spedito il pacco... quindi domani, MASSIMO venerdì arriva il pacco..
intanto ieri ho preso questo:

da oggi purtroppo non ho più molto tempo in quanto oggi è stato il mio primo giorno di lavoro O.O
torno a casa alle 18.30 e da quell'ora in poi posso dedicarmi un pò al pc.. e il sabato pomeriggio che sarà una full immersion di modding... poi già che ci sono apro per l'ennesima volta la vga cercando di capire una volta per tutte il problema qual'è... spero di far uscire uno splendido lavoro che mi ripaghi anche come temperature (con un 240 in più spero di ottenere almeno 2/3° in meno..
olè!
-
ottimo ad entrambi seguo
-
maranga ha scritto:
manca la laing500 (o 350 moddata) per completare il loop in serie, e qualche cavo sleevato nero phobia (ho sleevato quasi tutto,fantastico!)e devo trovare 4 cavi sata bianchi :clapclap: o neri ....

cmq si, direi che ci siamo!!
cosi posso iniziare dei test seri! ho aggiunto anche un sensore di temp collegato al lamptron della phobia, e raccordato con un flowmeter!O0O0
e per natale un bell ssd come si deve da 128gb!
:coolsmiley:io ho un ocz da 60gb ed è una figata.. rulla di brutto... non so più cosa vuol dire attendere
però anch'io avevo in mente di prenderne un più grosso per i giochi.. magari della intel che hanno un rapporto qualità/prezzo quasi da primato... -
Seo360 ha scritto:
io ho un ocz da 60gb ed è una figata.. rulla di brutto... non so più cosa vuol dire attendere
però anch'io avevo in mente di prenderne un più grosso per i giochi.. magari della intel che hanno un rapporto qualità/prezzo quasi da primato...io punto ai vertex 2 da 285/275:AAAAH:
vedremo!!
cmq complimenti per il dremel!!!O0O0 e ora al lavoro!!!
conosci qualche shop che vende cavi sata bianchi?
quasi quasi faccio tutti i cavi sleevati bianchi.... :perfido::perfido::perfido:
-
io ho preso quelli della nzxt già fatti.. gli unici sata che si avvicinavano al bianco sono revoltec, costa 5€ l'uno e fanno schifo.. molto anche (li ho presi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi