Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
eh, costano la bellezza di 7€ l'uno... un pezzo di plastica
azz... beh vedremo al momento dell'ordine...
:fiufiu::perfido: -
forza con le foto , meno chiacchiere

-
tom1 ha scritto:
forza con le foto , meno chiacchiere
quando l'ho terminato, ti faccio tutte le foto che vuoi!:clapclap::clapclap:
-
maranga ha scritto:
quando l'ho terminato, ti faccio tutte le foto che vuoi!:clapclap::clapclap:Ecco perfetto ho visto che ti stai levando la x6 la illuminated mi piace molto di +

-
tom1 ha scritto:
Ecco perfetto ho visto che ti stai levando la x6 la illuminated mi piace molto di +
:cheazz::cheazz::cheazz:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
GIA PRESA,IN USO!! UNA FIGATA DI TASTIERA!!
seo prendila anche tu!!!
:fiufiu: -
ma che prendo io? io ho appena preso la G110 che la preferisco

-
era quella che volevo pure io,poi ho scelto questa!!
-
bravo bravo XD
-
allora sono arrivati i pezzi??:clapclap:
-
no -.-'' arriveranno settimana prossima temo...
-
Seo360 ha scritto:
no -.-'' arriveranno settimana prossima temo...che palle.... anche per me sarà cosi,e a montarle va nel prox weekend:buck2:
dura aspettare..

cmq poi foto ne!:perfido:
son curioso come un bimbo di 5 anni...
:asd: -
si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''
cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]
-
Seo360 ha scritto:
si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]
te sei piu matto di me......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
finalmente ho trovato il degno erede!!
:2funny:
:2funny: -
si appena ho un pò di soldi me li brucio.. e fai conto che non lavoro :AAAAH: -
Seo360 ha scritto:
ma che prendo io? io ho appena preso la G110 che la preferisco
immaginavo
-
:fiufiu:
-
Su qualche fotuzza seo con tutti sti progetti che ti girano per le cervella
-
fotuzza di che?

-
ragazzi mi stavo preparando uno schema per organizzare un pò il lavoro e sono arrivato al punto di stabilire dove piazzare il sensore. dov'è adesso non lo posso lasciare perchè sarà già pieno di raccordi + il rubinetto. Secondo voi dove lo potrei mettere? so che è uguale, ma appunto lo volevo mettere un pò nascosto
:- -
per come è il tuo circuito?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi