Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
sisi infatti sono contento, ma devo vedere se la vga può stare effettivamente a questa frequenza o si disfa...
-
infatti ma penso che regga senza problemi
-
ormai ho testa con tutti i giochi.. mi manca solo shift. ma visto che tiene con metro2033 si può dire che tiene con tutto XD
adesso ho un forte dubbio se fare un crossfire o no.. non proprio adesso, ma verso natale.. perchè a dire il vero la mia scheda per adesso mi ha soddisfatto in tutto.. è più una questione di scimmia XD
-
e allora cosa altro vuoi
per un upgrade aspetterei le nuove ati con calo conseguente di prezzi -
si anche.. ma poi con le nuove ati vorrei appunto le nuove ati XD è sempre un giro di schede.. no ma devo resistere.. questa mi deve durare fino a natale 2011

-
si ma è sempre più forte di noi o usato o nuovo sempre da provare è 
-
fotino

-
veramente stupendo una pulizia allucinante ,Seo complimenti vivissimi ti sto copiando delle cosette non prendertela
il bianco e' molto pulito e stacca molto vadiamo se riesco a raggiungere il tuo livello
complimenti ancora -
Seo360 ha scritto:
fotino

:uglystupid2:
:uglystupid2: O0O0O0O0 Complimenti -
domandina ma come si chiama il negozio tedesco da cui ti sei rifornito?

-
niubbo ha scritto:
veramente stupendo una pulizia allucinante ,Seo complimenti vivissimi ti sto copiando delle cosette non prendertela
il bianco e' molto pulito e stacca molto vadiamo se riesco a raggiungere il tuo livello
complimenti ancorama che prendermela!! sono contentissimo che il mio lavoro è stato apprezzato.. poi io da un sacco di tempo sono tuo fan quindi non può farmi che piacere

tom1 ha scritto:
:uglystupid2:
:uglystupid2: O0O0O0O0 Complimentigrazie!

Moae ha scritto:
domandina ma come si chiama il negozio tedesco da cui ti sei rifornito?
ti mando un pm perchè non so se si può dire

-
Magari qualche altra fotuzza seo

-
sisi magari stasera.. credo di aver capito dov'è il problema delle temperature vga
forse oggi risolvo finalmente... -
Ottimo e Ottimo aspetto impaziente di vedere the final work
-
si non so cosa combinare a questo case praticamente perfetto... ho una mezza intenzione di verniciare i dissi ram

-
si bianco dato che ci siamo comunque mi piacciono ste foto con questi effetti
-
anche questi sono molto interessanti

-
Si davvero interessanti ormai è un case alla murder mod
-
-
Si hai raggiunto l'apoteosi, hai creato un bellissimo sistema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi