Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
oggi posto le foto del lavoro finito, ma prima mi servirebbe sapere appunto come faccio a copiare il codice delle immagini

nessuno lo sa?
-
Seo360 ha scritto:
oggi posto le foto del lavoro finito, ma prima mi servirebbe sapere appunto come faccio a copiare il codice delle immagini
nessuno lo sa?
aspetto le fottooo
-
eccole

acceso:
Personalmente credo di avere ottenuto un ottimo risultato, e il pc mi piace tantissimo. Mi esalterò con poco ma penso di avere sfornato uno tra i pc più belli che ho mai visto (lasciamo perdere million dollar pc
)tra poco i test in cpu e gpu in oc

il prossimo passo sarà un full cover per la mobo ovviamente sempre EK e probabilmente un sensore per le temperature. però credo per un full liquid un rad 3x120 non basti, quindi ho intenzione di mettere anche un 120x120 attaccato alla parte posteriore. Poi vedrò marca etc...
ps: se volete foto in particolare chiedete!
-
Seo360 ha scritto:
eccole
acceso:
Personalmente credo di avere ottenuto un ottimo risultato, e il pc mi piace tantissimo. Mi esalterò con poco ma penso di avere sfornato uno tra i pc più belli che ho mai visto (lasciamo perdere million dollar pc
)tra poco i test in cpu e gpu in oc

il prossimo passo sarà un full cover per la mobo ovviamente sempre EK e probabilmente un sensore per le temperature. però credo per un full liquid un rad 3x120 non basti, quindi ho intenzione di mettere anche un 120x120 attaccato alla parte posteriore. Poi vedrò marca etc...
ps: se volete foto in particolare chiedete!
sei un grandeee ma che è lo stile murderpcO0O0O0O0:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
grazie

ma che è sto murderpc? XD
-
di nulla è uno stile che viene applicato per di + per cavi dell'alimentatore ovvero slevandoli anche se tu non lo hai fatto eppoi ventole a palla con griglie waterblock liquido e ordine
-
ah ok

adesso sto cercando di creare in oc buono. perchè così il v è un pò alto. 4ghz 1.32v (dopo un ciclo di linx 20 min, i core erano a 76/74/72/71)
dovrei abbassarlo un pò
-
direi proprio di si
-
però attenzione, perchè tanto per cambiare ho beccato un procio sfigato, e ne ciuccia parecchi di v
-
mmm tentar non nuoce va a finire che trovi i settaggi adatti
-
esatto-- già adesso ho abbassato a 1.31 e tiene.. con temp uguali però.. forse 1° in meno su un paio di core
-
basta lavorarci un po e vedi che un ottimo risultato lo ottieni di sicuroO0
-
ok, a meno di 1.3v non riesco a scendere.. poi linx mi da errore

con tmax di 75°...
-
Risultato con ottimo impatto estetico! Complimenti! Anche gli slot delle ram con i dissini delle ram hanno questo contrasto bianco-nero.
Cmq mi sembra di non aver visto nessun cuscinetto per assorbire le vibrazioni della pompa...
-
ottimo risultato...l'obsidian è davvero un gran case...nel watercooling non ha rivali.....
-
Seo360 ha scritto:
ok, a meno di 1.3v non riesco a scendere.. poi linx mi da errore
con tmax di 75°...
comunque hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora e questo bastaO0
-
grazie a tutti!
sono davvero soddisfatto del risultatoOne1ros ha scritto:
Cmq mi sembra di non aver visto nessun cuscinetto per assorbire le vibrazioni della pompa...
si il cuscinetto c'è.. è abbastanza sottile, in dotazione con la pompa
-
ora secondo me non rimane che migliorare la parte overclock posta magari degli screen del bios
-
come si screnna da bios?

-
anche con una semplice foto perlomeno da far vedere i parametri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi