SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
@tom, sta attento che poi ti annoi senza di me
:asd:@RIC3 ottimo, a quando le foto?

-
Robymetallo95 ha scritto:
@tom, sta attento che poi ti annoi senza di me
:asd:@RIC3 ottimo, a quando le foto?

Ehm è arrivato il masterizzatore nero lg:asd:,il pc lo spediscono lunedi:perfido:

-
ah ma lo sapevo
io volevo le foto del masterizzatore
:asd:allora aspettiamo martedì per il PC :perfido:
900 MSG!!!!!

-
notte ragazzi ,cmq ho trovato l'icona silent play nel lettore dvd lg,che vuol dir
? -
ore 21:30 mi addormento dalla ragazza... ore 23:00 mi sveglio e torno a casa ed ora vado a letto... sono uno straccio...e per fortuna che domani non lavoro...
-
sabatooo
-
mffe
-
newwwwwwwwwwssssssssss

-
dopo pappa leo

-
non ti abbuffare

-
Le085 ha scritto:
non ti abbuffare
ehheeh carbonara e bocconcini di mozzarella

-
sdw
-
dgnhiv4niuywg4opuiòw
-
domenic
-
aaaaaaaaaaaaaa
PS il mio phenom dopo 3 anni di glorioso servizio mi ha salutato
:asd: -
è svampato signò??
e ora? bulldozer?
-
ma guarda a leo come fa i battut
, e comunque ha detto na cazzata sicuramente roby -
Speriamo di si... Quella cpu è un gioiellino
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
spymmi
-
no non ho detto na hazzata
:asd:allora io ho 2 phenom X4, il mio (un revC2) l'ho montato sul PC di mia sorella (ovviamente senza farmi beccare
:asd:) e il suo C3 sul mio ed è ques'ultimo che ha tirato fuori dei bei numerini
:asd:Cmq o mi tagliano i fondi, per cui mi tocca prendere un altro phenom X4, oppure posso puntare al 1100T
e magari entro febbraio (mio comple) passo a intel (probabilmente con sb non e...)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi