Consiglio router nuovo
-
Totocellux ha scritto:
Menù -> Network -> LAN -> Forwarding -> Virtual Servers -> Add New
ok devo solo capire che mettere in tutta la roba che mi chiede o.o
con netgear era un pelo piu semplice O_o
-
devi inserire le porte di emule in modo che possa esserci uno scambio di dati in entrata e uscita senza problemi
-
tom1 ha scritto:
devi inserire le porte di emule in modo che possa esserci uno scambio di dati in entrata e uscita senza problemino vabbe questo lo so, e che mi chiede altri parametri che non ne ho idea che cazzo siano

-
se posti uno screen della pagina vediamo di configurare il tutto
-
tom1 ha scritto:
ho sentito parlare bene del tuo router toto un mio amico sta prendendo solo tplink e si sta trovando molto bene inoltre è semplice da configurareeh già

pagato ben 40€

-
Dragonero ha scritto:
no vabbe questo lo so, e che mi chiede altri parametri che non ne ho idea che caxxo siano
non credo che sia così tanto complicato

Ad ogni modo, segui il consiglio di tom1: posta lo screen della pagina in questione, che impostiamo tutto insieme

-
-
come vedi affianco ci sono anche le spiegazioni comunque
1 spazio inserisci il numero delle porte inizio e fine ad esempio 5001 9040
2 spazio inserisci il tuo indirizzo ip lo trovi nella schermata della scheda di rete
3 spazio inserisci il protocollo che per tutti è TCP
4 spazio lascia enabled ovvero attivo
5 spazio dovresti mettere http
facci sapere
-
Service Port: YY o XX-XX (dovrai inserire il numero della singola porta che viene utilizzata da e-mule YYYY, o se ve ne sono di multiple consecutive, le porte di inizio e di fine XXXX-XXXX)
Service Port: nnn.nnn.nnn.nnn (dovrai inserire l'indirizzo IP della sk di rete del pc al quale dovrà essere rediretto il traffico in passaggio dal Virtual Server)
Protocol: devi selezionare TCP
Status: ovviamente Enabled
Common Service Port: HTTP

-
tom1 ha scritto:
come vedi affianco ci sono anche le spiegazioni comunque1 spazio inserisci il numero delle porte inizio e fine ad esempio 5001 9040
2 spazio inserisci il tuo indirizzo ip lo trovi nella schermata della scheda di rete
3 spazio inserisci il protocollo che per tutti è TCP
4 spazio lascia enabled ovvero attivo
5 spazio dovresti mettere http
facci sapere
ok sono un nabbo

grazie mille ora provo :n2mu:
tom1 perchè solo ora leggo la tua firma?
sai che sono quasi impazzito per trovare uno nella mia zona che mi riparasse 2 piste nella mia ud7?
edit: non so come ringraziarvi ci sono riuscito

-
Dragonero ha scritto:
ok sono un nabbo
grazie mille ora provo :n2mu:
tom1 perchè solo ora leggo la tua firma?
sai che sono quasi impazzito per trovare uno nella mia zona che mi riparasse 2 piste nella mia ud7?
edit: non so come ringraziarvi ci sono riuscito

mi fa piacere che ti abbiamo aiutato
bho non lo so perchè leggi solo la mia firma:asd:

:asd: immagino non tutti sono capaci se hai un problema di quelli menzionati in firma puoi contare su di mePerfettoooo:n2mu::n2mu::n2mu:
-
tom1 ha scritto:
mi fa piacere che ti abbiamo aiutatobho non lo so perchè leggi solo la mia firma:asd:

:asd: immagino non tutti sono capaci se hai un problema di quelli menzionati in firma puoi contare su di mePerfettoooo:n2mu::n2mu::n2mu:
be oddio la ho fatta riparare da uno che ripara tv:asd:
se vuoi ti faccio vedere il lavoro cosi mi sai dire se ha fatto un buon lavoro o no

-
Dragonero ha scritto:
be oddio la ho fatta riparare da uno che ripara tv:asd:se vuoi ti faccio vedere il lavoro cosi mi sai dire se ha fatto un buon lavoro o no

ma certamente :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
ma certamente :n2mu:posso aggiungerti su msn se lo hai ( o casomai mi aggingi te visto che il tuo non è visibile ) che faccio prima che uppare le immagini?

-
Dragonero ha scritto:
posso aggiungerti su msn se lo hai ( o casomai mi aggingi te visto che il tuo non è visibile ) che faccio prima che uppare le immagini?
oppure me le puoi inviare anche in pm
-
io ho da poco acquistato un netgear DGND3300 e mi trovo molto bene (vero anche che io non lo uso per fare chissà che cosa) per ora... facile da configurare mi sembra molto completo (lo dico da ignorante del settore) non scalda molto e si può spegnere con il tasto posto sul retro (che non è cosa da poco ) ciao
-
esattamente i netgear diciamo sono modem base con qualche features in più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi