Scheda PCI per Wi-Fi
-
Per curiosità ho visto il Wi-Fi che ho sul portatile, con Vista ci volevano i driver, con Seven va già da solo
PCI-E 1.0 x1 port #3 In uso @ x1 (Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Network Adapter)
E' una cosa simile che ha anche il D-Link che mi avete consigliato ??
-
Project Zero ha scritto:
Per curiosità ho visto il Wi-Fi che ho sul portatile, con Vista ci volevano i driver, con Seven va già da soloPCI-E 1.0 x1 port #3 In uso @ x1 (Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Network Adapter)
E' una cosa simile che ha anche il D-Link che mi avete consigliato ??
si senza inserire i driver infatti la schermata che ha postato toto dimostra che 7 ha i driver integrati già per la scheda
-
Ma il D-LINK ha già i driver integrati da microsoft perchè è usata tanto ed è una scheda di buona qualità, o è stata scelta a caso ??
-
Project Zero ha scritto:
Ma il D-LINK ha già i driver integrati da microsoft perchè è usata tanto ed è una scheda di buona qualità, o è stata scelta a caso ??no perchè la d-link è un ottima azienda è fa anche ottimi prodotti quindi cura anche il supporto dei propri prodotti con firmware driver ecc
-
Totocellux ha scritto:
Quello che ti consigliavo (Ralink RT2661T) è un chipset recente, aderente al 300n draft, definito appena da qualche anno, quindi con driver maggiormente sviluppati ed aggiornati:
Totocellux ha scritto:
ho finalmente compreso solo ora la tua particolare situazione
se vuoi essere certo che il funzionamento di una sk Pci wireless 802.11 su Windows 7 64bit sia certificata direttamente da Microsoft, e quindi senza driver aggiuntivi né tantomeno alcuna sorpresa, hai attualmente a disposizione solo due scelte:
direttamente dalla lista di compatibilità Microsoft per Windows 7 (compresa la versione a 64bit)

Mi potete fare un rapido confronto grazie, per capire se:
- è meglio fare la semplice sostituzione e provare col CNET
- sborsare qualcosina oltre alla vendita di Netgear (sempre se la vendo), e prendermi il D-Link
Perchè se mi dite che l'unica differenza è perdere 5 secondi del mio tempo a installare i driver, ma poi entrambi vanno in modo identico, non mi sbatto più di tanto, porto il netgear in negozio e via ...
Se invece il D-Link mi da altre cose in più ... mi date un vostro parere grazie ^^
Comunque bisogna contare sempre che CNET ha un buon chipset (quello che dicevate voi), ed è N, che in futuro può sempre servire, mentre D-Link è il solito G, e non so cosa monta ^^
Cioè se mi convincete della validità di D-Link non porto nulla in negozio e cerco di vendere Netgear
- è meglio fare la semplice sostituzione e provare col CNET
-
in parole povere prendi la dlink supporto drive ottimo prodotto ottimo
-
Eehh lo so, devo sborsare altri dindi però ... <_>
Una curiosità, perchp la CNET prima ha 3 antenne
http://www.cnet.com.tw/manual/CWP-905-manual.pdf
poi 2
??
-
dovrebbe essere la nuova revisione se non erro
-
La nuova revisione è con due antenne ??
La nuova revisione la A , la vecchia non ha la A ma un'altra lettera però è senza driver e quindi inutilizzabile ?? Che cacata

-
si a due cambierà il chip forse più potente
-
Fatto sta, che cercando meglio, o alla quarta posizione c'è A, oppure un'alternativa non esiste, ti attacchi ...
Ero curioso di capire che lettere ci possono essere oltre ad A
-
si dovrebbe chiedere a un negozio tipo nexths
-
Eehh sì dovrei andare lì sabato a vedere se c'è la A, però che p@lle <_>
Io penso che con la A usi i driver di internet, senza la A quelli del CD in dotazione,che sicuramente su Seven non andranno ... :
-
puo essere pure la tua teoria il problema è che non si trovano su tutti ghli shop online le cnet
-
Solo la nexths le ha, chissà dove le ha recuperate
-
Anche l'Atlantis sembra buona, ha lo stesso chipset
-
infatti perciò te l'avevo proposta io ho provato molti router adsl atlantis e sono delle rocce 24 ore non stop senza problemi
-
Quindi mi consigli la Atlantis o la D-Link alla stessa maniera
Beh se siamo sicuri glielo dico, basta che i driver non danno problemi
Che cavolo me l'hanno sconsigliata fanciulo <_>
-
la atlantis non è al livello della dlink come supporto ma fa buoni prodotti basta che fai una ricerca sul sito atlantis e vedi se ci sono
-
ok per questa che mi sembra quella di next ci stanno i driver a 64 bit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi