Vendere scheda video dedicata a Physx ??
-
Volevo vendere la mia GTS 250 perchè tanto con le ultime dichiarazioni si è capito che non ne vale la pena !!
PhysX non ottimizzato. Ben 2 anni per ammetterlo - Tom's Hardware
E poi i giochi con questa fisica ne uscirà uno all'anno...
-
Volevo vendere la mia GTS 250 perchè tanto con le ultime dichiarazioni si è capito che non ne vale la pena !!
PhysX non ottimizzato. Ben 2 anni per ammetterlo - Tom's Hardware
E poi i giochi con questa fisica ne uscirà uno all'anno...
-
Altri ??
-
a me sembra di capire che nvidia non abbia ottimizzato il physx per le cpu , e non per le gpu.. quindi la scheda dedicata dovrebbe contare eccome!
-
Lo so però:
1. in futuro potrebbe essere ottimizzato ed andare meglio su CPU
2. i giochi sono pochissimi, 3-4 quelli totalmente Physx GPU
3. abilitando Physx dedicato i frame diminuiscono, a questo punto meglio giocare fluido
4. mi sento un pò preso per i fondelli, sembrava una cosa seria, e invece è castrata su GPU, che su CPU girerebbe molto meglio

-
Quindi meglio venderla ??
-
Venduta a 80€ (scambio a mano) poco fa, potete pure chiudere ^^
-
ottimo
-
ok chiudo..
prezzo non male.. tienili da parte.. l'anno prossimo con 80€ ci prendi una scheda video che si mangia anche una Hd5850O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi