MasterNoob1.0 Waterstation
-
tom1 ha scritto:
non dai un arttimo di respiro all tuo obsidian
nono l'ho preso apposta... non dico che è la mia vita quel pc ma quasi.. in poche altre cose ci metto la stessa passione...
-
posso immaginarlo e si vede
-
Ammazza che bel sistemino :clapclap:
-
Lunedi in arrivo il terzo rad ,lo sleeve e i tubi bianchi ,ora vediamo,vorrei fare internamente il case nero mi conviene sentire la carrozzeria qui vicino casa

si procede con la MasterNoob2.0 vorse in versione final
-
il case dentro nero è spettacolare.. poi il lucido dell'armorsuite non mi è mai piaciuto a dire il vero.. troppo grezzo
-
niubbo ha scritto:
Lunedi in arrivo il terzo rad ,lo sleeve e i tubi bianchi ,ora vediamo,vorrei fare internamente il case nero mi conviene sentire la carrozzeria qui vicino casa
si procede con la MasterNoob2.0 vorse in versione final
ok perfetto seguo
-
Seo360 ha scritto:
il case dentro nero è spettacolare.. poi il lucido dell'armorsuite non mi è mai piaciuto a dire il vero.. troppo grezzomaledetto
mi hai messo la scimmia del bianco ora 
-
niubbo ha scritto:
maledetto
mi hai messo la scimmia del bianco ora
ahahahah l'effetto è bellissimo.. fallo che sta benissimo

-
noooo lucaaa fallo rosso che con l'armor ci sta bene e lo fai alla Maxi

-
ma il dentro cromo è brutto.. dentro va fatto per forza nero XD
-
ovvio che dovrebbe riverniciarlo ma avendo la evga davanti non si vedrebbe molto comunque si
-
certo raga io intendevo detro,volevo farlo nero oppure rosso tramite carozziere

-
nono luca fallo nero e poi fai risaltare i lrosso della evga
-
tom1 ha scritto:
nono luca fallo nero e poi fai risaltare i lrosso della evgasi,penso lo faro' nero

-
Ottimo allora aspetto le foto

-
Masternoob2.0 Coming
Allora innanzitutto ho trovato finalmente questo gioiellino
pochi pezzi disponibili da Eddy,non son riuscito a trovare altri waterblock per la 762 no comment

in attesa del case che torna nero opaco internamente da carrozzeria,mi sono arrivati XSPC240 e un bel po' di raccordini se non led e gli sleev bianchi e il tubo bianco...si inizia la Rev2.0

-
è già ottimo questo luca vai tranquillo
-
alla faccia del full cover.. che spettacolo!!! dai dai rev2.0!!!1
-
Eccezionale forse è troppo riduttivo!
Grande Luca!
-
il lavoro riprende,manca qualche componente ma ci siamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi