MasterNoob1.0 Waterstation
-
sisi metto un terzo rad a completare il tutto sempre sul supporto,magari da 240 cosi lascio lo spazio per i raccordi della vaschetta...ordinate 2 cosettine e mi rimetto ufficialmente al lavoro dopo una piccola pausetta estiva

-
niubbo ha scritto:
sisi metto un terzo rad a completare il tutto sempre sul supporto,magari da 240 cosi lascio lo spazio per i raccordi della vaschetta...ordinate 2 cosettine e mi rimetto ufficialmente al lavoro dopo una piccola pausetta estiva
ah ottimo.. si forse per quelle tre bestie 2x360 (o 420? non ricordo) erano appena sufficienti

cmq, bella firma, l'hai fatta tu?
-
nono un mio amico grafico al volo
beòlla si veramente carina io non sarei mai in grado 
-
piccolo update,finestrato il case per vederlo in continuazione "LoserNerdStyle", in attesa del materiale ,XSPC 240 piu' ventole scythe e qualche raccordo,in piu vedro' di sleevare di bianco i cavi e mettere il tubo bianco che mi piace di piu

-
ottimo lucaa

-
bellissimo!
passa da me che vedi l'effetto sleeve.. ci ho messo la bellezza di 7 ore solo per il 24 pin XD
-
Seo360 ha scritto:
bellissimo!passa da me che vedi l'effetto sleeve.. ci ho messo la bellezza di 7 ore solo per il 24 pin XD
uah davvero :AAAAH:
-
si perchè ho preso una guaina di 3mm che entrava al pelo proprio.. allora facevo una fatica boia..
-
ah ecco comunque ne è valsa sicuramente la pena
-
Seo360 ha scritto:
bellissimo!passa da me che vedi l'effetto sleeve.. ci ho messo la bellezza di 7 ore solo per il 24 pin XD
eh passerei fossimo piu' vicini,si vede benissimo cmq molto bello l'effetto bianco nero,io credo di farli vianchi come i tubi vediamo
bellissimo cmq complimqnti per l'idea...eheh si mi sto cimentando pure io nei miei primi sleeve ma e' una soddisfazione assurda anche solo a fare eun cavo 
ps:sry avevo premuto edit al posto di quote, :fagianone :

-
molte grazie

sisi vero per lo sleeve... bello bello.. mo torno all'opera, sistemo i led (spettacolari) e metto una 140mm sopra la pompa w l'obsidian XD
-
non dai un arttimo di respiro all tuo obsidian

-
tom1 ha scritto:
non dai un arttimo di respiro all tuo obsidian
nono l'ho preso apposta... non dico che è la mia vita quel pc ma quasi.. in poche altre cose ci metto la stessa passione...
-
posso immaginarlo e si vede
-
Ammazza che bel sistemino :clapclap:
-
Lunedi in arrivo il terzo rad ,lo sleeve e i tubi bianchi ,ora vediamo,vorrei fare internamente il case nero mi conviene sentire la carrozzeria qui vicino casa

si procede con la MasterNoob2.0 vorse in versione final
-
il case dentro nero è spettacolare.. poi il lucido dell'armorsuite non mi è mai piaciuto a dire il vero.. troppo grezzo
-
niubbo ha scritto:
Lunedi in arrivo il terzo rad ,lo sleeve e i tubi bianchi ,ora vediamo,vorrei fare internamente il case nero mi conviene sentire la carrozzeria qui vicino casa
si procede con la MasterNoob2.0 vorse in versione final
ok perfetto seguo
-
Seo360 ha scritto:
il case dentro nero è spettacolare.. poi il lucido dell'armorsuite non mi è mai piaciuto a dire il vero.. troppo grezzomaledetto
mi hai messo la scimmia del bianco ora 
-
niubbo ha scritto:
maledetto
mi hai messo la scimmia del bianco ora
ahahahah l'effetto è bellissimo.. fallo che sta benissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi