MasterNoob1.0 Waterstation
-
tom1 ha scritto:
inizia a liquidare la mobo
tu e a scimmia che ho tra i piedi mi sa che siete d'accordo

-
Allora se proprio vuoi liquida solo la main e le ram lasciale a default cooling

-
Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily.

-
One1ros ha scritto:
Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily.
Sante parole :n2mu:
Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e +

-
niubbo ha scritto:
tu e a scimmia che ho tra i piedi mi sa che siete d'accordo
sisi molto

-
One1ros ha scritto:
bob80 ha scritto:
Sante parole :n2mu:Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e +

sono daccordissimo raga con cio' che pensate anche voi
forse la mobo,vediamo ,mo sto secco di euro 
tom1 ha scritto:
sisi molto
atteeeento tu
:D:D 
-
dai luca vedi di fare sto fatto cosi parliamo

-
bob80 ha scritto:
Sante parole :n2mu:Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e +

C'è chi non la pensa cosi'

-
One1ros ha scritto:
e li si che se ne intendono:asd:

-
:asd: -
il nostro amico coccus ne ha preso uno seguitelo nel suo 3d
-
tom1 ha scritto:
il nostro amico coccus ne ha preso uno seguitelo nel suo 3dNon è quello, Coccus ha preso il Dragon F1, un gran bel tolotto ma per cpu quello postato da me è per le RAM dominator.

-
a breve mi ritorna la digitale e continuo a metttere delle foto di come prosegue il lavoro con il terzo radiatore a completare il supporto e le relative ventole e griglie

-
niubbo ha scritto:
a breve mi ritorna la digitale e continuo a metttere delle foto di come prosegue il lavoro con il terzo radiatore a completare il supporto e le relative ventole e griglie
grande luca la benedetta digitale

-
tom1 ha scritto:
grande luca la benedetta digitale
benedetta digitale estiva 
-
almeno se dobbiamo fare altri portatili o altro mi puoi fare le foto

-
certo eccomi pronto arrivata oggi domani vedo un po che 240 prendere se xspc e se trovo sta maledetta full cover per la mia mammina

-
interessante luca
-
ma vuoi mettere un altro radiatore? XD
ps: la roba alla fine mi arriverà lunedì -.-''
-
dagle, vabbe però speriamo che arrivi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi