Physocephala Rufipes
-
Soggetto immortalato domenica mattina, purtroppo per una serie di impedimenti avevo un solo punto di ripresa, e la zampa davanti all'occhio è una pecca della foto

Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 50D
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-07-18 06:16:05 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.50m
Apertura: f/11.0
Tempo di esposizione: 0.300s (1/3)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: -0.67 EV
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Soggetto immortalato domenica mattina, purtroppo per una serie di impedimenti avevo un solo punto di ripresa, e la zampa davanti all'occhio è una pecca della foto

Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 50D
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-07-18 06:16:05 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.50m
Apertura: f/11.0
Tempo di esposizione: 0.300s (1/3)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: -0.67 EV
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Devo dedurre quindi che non eri col plamp...
peccato era un soggetto interessante
-
Il plamp è sempre in borsa :perfido: il problema è che questo soggetto era tra dei rovi e l'ho vista per caso, e anche volendo fare il giro dall'altra parte c'era una scarpata che era un po' pericolosa. Ho anche provato a farla spostare di posizione
ma non c'è stato nulla da fare.Valerio
-
Non hai lo spirito del fotografo avventuriero

Scherzo ovviamente! Già alzarsi alle 5 di mattina per andare a far foto sarebbe un'impresa impensabile per molti

A proposito di avventurieri mi son ricordato che devo segnalare una esposizione. Purtroppo un po' lontanuccia per te vale...
-
il problema principale era che sotto la scarpata, anche se bassa, 2 o 3 metri c'era l'acqua, se mi bagno io non ci sono problemi, ma mettere a mollo la 50D e il resto del corredo non credo sia una saggia idea 
:AAAAH:Valerio
-
molto bella anche questaO0
-
Grazie :n2mu:
Valerio
-
è bella ma come hai detto il soggetto non è in posa.
-
Lo so Maurizio, ma purtroppo a volte bisogna prendere quello che viene, è un peccato perchè è un soggetto che non trovo sempre, anzi quasi mai.
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi