Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. firmware psp

firmware psp

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
1 Post 0 Autori 814 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • K Non in linea
    K Non in linea
    karlo
    scritto su ultima modifica di

salve ragazzi, sono karlo, ho un pikkolo problema, possiedo tra le altre, una psp acquistata nel settembre del 2005,sono circs due anni ke nn ci metto mano.....e sono circa due anni ke nn cambio firmware...nn mi rikordo più neanke quale ho!!!!!!...ora per esigenze di lavoro ho deciso di ri-utilizzarla...solo ke nn riesco più a montare i gioki...pare ke i file iso nn esistano più....mi becco solo gioki con file boot ed eboot, insomma sono abbastanza ignorante sul argomento.....cosa devo fare per poter giokare di nuovo con la mia psp????grazie a tutti----------p.s.ma esiste una mlodifica per p.s.3????

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      karlo
      scritto su ultima modifica di

salve ragazzi, sono karlo, ho un pikkolo problema, possiedo tra le altre, una psp acquistata nel settembre del 2005,sono circs due anni ke nn ci metto mano.....e sono circa due anni ke nn cambio firmware...nn mi rikordo più neanke quale ho!!!!!!...ora per esigenze di lavoro ho deciso di ri-utilizzarla...solo ke nn riesco più a montare i gioki...pare ke i file iso nn esistano più....mi becco solo gioki con file boot ed eboot, insomma sono abbastanza ignorante sul argomento.....cosa devo fare per poter giokare di nuovo con la mia psp????grazie a tutti----------p.s.ma esiste una mlodifica per p.s.3????

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.