Sweet Eyes
-
Ecco una foto scattata sempre un pò di tempo fa, mentre camminavo in campagna c'era una capannina di legno dove si intravedono una mamma con il figlioletto che gironzolavano su e giù. Inizio ad inquadrare con la reflex e la mamma gatta mi guardava e così ho tirato fuori questo scatto. Ho dovuto anche croppare un pò visto che poco poco mi avvicinavo di 10cm scappava dalla fessura.
C&C sempre ben accetti

-
Ecco una foto scattata sempre un pò di tempo fa, mentre camminavo in campagna c'era una capannina di legno dove si intravedono una mamma con il figlioletto che gironzolavano su e giù. Inizio ad inquadrare con la reflex e la mamma gatta mi guardava e così ho tirato fuori questo scatto. Ho dovuto anche croppare un pò visto che poco poco mi avvicinavo di 10cm scappava dalla fessura.
C&C sempre ben accetti

-
jacopo ma è ... splendidaaaaaaaaaaaaaaa.. che tenero questo cucciolo e la foto mi piace un sacco!!! complimentissimi!!!
Marco
-
Bella foto peccato solo che gli occhi non siano completamente a fuoco...
-
Anche a me da la stessa sensazione di Maurizio, gli occhi non completamente a fuoco, e mi sembra che ci sia anche un po' di micromosso, che ti fa perdere in nitidezza. La composizione mi piace, solo disturba un po' quella specie di ferro che c'è a sinistra del naso, distrae un poco, ma sul campo non ci potevi fare nulla, magari puoi provare in post

Valerio
-
principino1984 ha scritto:
jacopo ma è ... splendidaaaaaaaaaaaaaaa.. che tenero questo cucciolo e la foto mi piace un sacco!!! complimentissimi!!!Marco
Grazie 1000 Marco

One1ros ha scritto:
Bella foto peccato solo che gli occhi non siano completamente a fuoco...valego ha scritto:
Anche a me da la stessa sensazione di Maurizio, gli occhi non completamente a fuoco, e mi sembra che ci sia anche un po' di micromosso, che ti fa perdere in nitidezza. La composizione mi piace, solo disturba un po' quella specie di ferro che c'è a sinistra del naso, distrae un poco, ma sul campo non ci potevi fare nulla, magari puoi provare in post
Valerio
Purtroppo Vale per gli occhi hai ragione sia te che Mauri, ma di melgio non sono riuscito a fare.
Per ilf erro ho provatoa toglierlo in PP ma il risultato finale non mi piaceva molto così ho deciso di lasciarlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi