consiglio sostituzione dissi stock 775
-
sidd ha scritto:
Bhe che saltano le clip nell'uso mi e un po difficile pensare....forse son state dannegiate nel montaggio...:cheazz:Ti diro io ho il tx2 smonto e rimonto...e nessun problema...e poi..ho pure E8400 e con quel dissi tiene tranquillamente i 4500 mhz quindi ...questo per darti un'idea del potenziale...che ha...
e per i soldi che costa...li vale tutti 
scusa come hai fatto a portare l'e8400 a 4500 mhz,io con la mia mobo ASUS P5KPL/1600 oltre i 3600 mhz mi si impianta!!!!
uso le ddr2 kingston 800mhz 2x2gb,su che parametri del bios sei intervenuto?:AAAAH:
-
apri un thread in overclocking e cpu che proviamo a darti una mano
probabilmente cmq sei limitato dalle ram e dalla mobo
-
Mi sembra strano che le clip saltino, anche se non le giri per avvitare a me non ha mai dato problemi, sicuro che non hai fatto qualche danno tu ?
Pasta termoconduttiva la usi ? (spero di si
) Che modello ? 
-
Una cosa mi viene da chiederti sei a 3.6 che voltaggio dai alla cpu?
-
Le085 ha scritto:
probabilmente sei limitato dalle ram e dalla mobo
quoto

-
sidd ha scritto:
Una cosa mi viene da chiederti sei a 3.6 che voltaggio dai alla cpu?con cpu-z il voltaggio del core me lo da a 1,064v
-
beh mi pare molto basso
se vuoi salire devi aumentare il vcore
-
Le085 ha scritto:
beh mi pare molto bassose vuoi salire devi aumentare il vcore
confermo a finale cosa hai preso il tx3 ?
-
si ho preso il tx3
adesso in default sta a 38° e in full a 47°
può andare?
-
si direi che ci stanno come temp.
-
calvatone ha scritto:
si ho preso il tx3adesso in default sta a 38° e in full a 47°
può andare?
hai fatto un ottima scelta, si le temperature sono buone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi