Scheda video con memoria condivisa!
-
Buonasera a tutti,
Ho una questione da sottoporvi! Io ho un "notebook HP 530" su cui e montata una scheda video integrata "Mobile Intel 945 Express Chipset Family". Andando nelle "Opzioni Grafiche" risulta:
Minimo: 8Mb
Massimo: 256Mb
In uso: 100Mb
Resta sempre 100Mb.
Evidenzio che ho una memoria RAM di 1GB, che prossimamente aumenterò a 3GB. Ora la mia domanda è questa: La memoria in uso, se estendo la memoria RAM si incrementera da sola oppure devo agire tramite il BIOS?
Ho gia provato a cambiare qualcosa dal BIOS ma non trovo la voce che parla di scheda video.
-
Buonasera a tutti,
Ho una questione da sottoporvi! Io ho un "notebook HP 530" su cui e montata una scheda video integrata "Mobile Intel 945 Express Chipset Family". Andando nelle "Opzioni Grafiche" risulta:
Minimo: 8Mb
Massimo: 256Mb
In uso: 100Mb
Resta sempre 100Mb.
Evidenzio che ho una memoria RAM di 1GB, che prossimamente aumenterò a 3GB. Ora la mia domanda è questa: La memoria in uso, se estendo la memoria RAM si incrementera da sola oppure devo agire tramite il BIOS?
Ho gia provato a cambiare qualcosa dal BIOS ma non trovo la voce che parla di scheda video.
-
si le schede video gma900 usano la ram di sistema ed i drivers decidono quanta usarne. anche la mia sull'eeepc usa da un minimo di 8 ad un massimo di 256mb
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi